giovedì 24 febbraio 2011

Zoeva cream eyeliner - NEWS

Ciao donzelle!
Post flash di news! Ebbene si, novità anche in casa Zoeva... Sarà l'arrivo della primavera che ci porta voglia di colore, ma dopo la Kiko anche questa casa cosmetica ha pensato bene di aggiungere alla sua collezione gli eyeliner in crema!:) Ecco le varianti di colori che ci propone:




Il prezzo è di 6,20 euro e da oggi sono disponibili sul loro sito ufficiale... Beh, che altro dire se non "buon shopping!":) Un baciottolo!

10 commenti:

  1. ci piace davvero tanto uesto blog, dai ottimi consigli!
    Noi siamo Elisa e Davide e se vuoi darci un'occhiata, questo è il nostro blog:

    http://plasticed.blogspot.com/

    Ci farebbe molto piacere la tua visita!
    xxxED.

    RispondiElimina
  2. bellissimo l'exotique!! lo voglioooooo XD

    davvero un bel blog, sono una tua nuova follower con piacere! :D

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. ciao, grazie per il commento alle FAQs della elf! hai proprio un bel blog, nuova iscritta! volevo chiederti una cosa a riguardo, come diamine hai fatto a scrivere post diversi nelle seconde/terze pagine? io mica ci riesco!

    RispondiElimina
  4. Ciao Veronica, grazia a te per esserti iscritta!:) Comunque non ho capito cosa intendi... Parli forse delle pagine che sono sotto la barra dell'intestazione, dove c'è scritto "Hauls" oppure "News"?:)

    RispondiElimina
  5. si in quelle pagine!! io ho creato le pagine, ma se ci voglio scrivere devo fare un post solo, uno unico. sono un pò incapace con ste cose eheheheh :)

    RispondiElimina
  6. ah, ho capito!:) Veramente me le ha fatte mio fratello, però da quello che ho capito si tratta di una cosa riguardante le etichette. Cioè io scrivo un post con un determinato tag che inserisco alla fine e va automaticamente in quella pagina, ma non saprei cos'altro dirti! Magari provo a chiedere di più e poi ti faccio sapere!:)

    RispondiElimina
  7. beata te! io è già tanto se sono riuscita a dividere per marca, categoria ecc nella colonna a dx! è una cavolata, ma chi aveva notato che si potevano selezionare! ahaahah anche se..ho qualche problema di riconscimento delle etichette, altro che svago il blog, quindi è un lavoraccio! :D

    RispondiElimina
  8. Ciao Vero!:) Prova a seguire questo procedimento:)

    - andare su blogger
    - cliccare su "Design",
    - poi su "Aggiungi un gadget" sotto la barra dell'intestazione e aggiungi un elenco di link. Clicca su "modifica" nel widget elenco di link
    - poi vai sulla tua pagina blog e prendi gli url delle varie etichette dei post (con tasto destro "copia indirizzo URL") e lo inserisci nell'apposito spazio ("URL nuovo sito") nella finestra che ti si apre dopo aver cliccato su "modifica"
    - esegui questo passaggio per tutte le etichette che vuoi mettere nella barra in alto
    - clicca su "salva"

    Spero d'essere stata chiara, so che non è una procedura semplice... se c'è qualche problema scrivimi, anche per email:)(trovi l'indirizzo in alto a destra) Un bacio!

    RispondiElimina
  9. sei stata gentilissima, appena ho un attimino di tempo ci provo, speriamo bene...sono una capra per ste cose :D ihihihi grazie mille!

    RispondiElimina
  10. Non preoccuparti... Se hai qualche problema puoi benissimo mandarmi una mail!:)

    RispondiElimina

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...