martedì 22 febbraio 2011

"Questione di... eyeliner pt2!" Eyeliner glitter by H&M - REVIEW


Hola chicas!;)

Dire che sono agitata per domani è un eufemismo... Però dato che non riesco a dormire ho pensato di scrivere un po' qui sul blog, dato che mi rilassa molto e mi fa pensare ad altro. Anyway, bando alle ciance, eccoci con la seconda parte dedicata agli eyeliner!
Ogni volta che andavo alla H&M a Bari mi chiedevo sempre come fosse la linea dedicata al make up... Avevo già alcuni pennelli, ma non avevo mai preso altro fino ad un mese fa quando ho deciso di buttarmi sugli eyeliner, dato che ne cercavo di glitterati :)
Ed ecco cos'ho preso! Due glitter eyeliner, uno nero e uno argento.
Sono entrambi molto belli a prima vista, anche la confezione è abbastanza carina. Hanno una punta a pennello molto sottile che ne consente l'applicazione in quantità controllate. Scrivono anche decentemente, come protrete vedere dalle foto, ma hanno una pecca. Soprattutto quello con glitter argentati, non appena lo applico sull'occhio mi pizzica in maniera tale da non poter reggere un altro secondo in più! Brucia e lascia un alone di rossore dov'è stato applicato. Credo sia una questione di ingredienti, ma non li ho trovati da nessuna parte sull'etichetta! Credo che essendo trasparente, per trattenere i glitter abbiano messo un po' di sostanza collante in più. Però per me è impossibile davvero da sopportare!
Altro discorso leggermente più positivo va sull'eyeliner nero. Mi piace abbastanza, anche se non mi soddisfa a pieno, comunque contiene dei glitter dai riflessi cangianti e soprattutto non brucia affatto sull'occhio :) Una differenza sostanziale però la si nota, soprattutto confrontando questi due tipi di eyeliner con quello di Deborah che v'ho recensito qui: l'asciugatura non è immediata, quindi bisogna stare ancora più attente nell'applicazione, aspettando quel minuto in più che ci vuole per non sbavare tutto!
Ora vi mostro le foto e gli swatches:
Luce naturale
Luce bianca artificiale 
Con flash:)

IN OR OUT? Poco IN solo quello nero, decisamente OUT quello argentato. Il prezzo si aggira sui 2 euro se non mi ricordo male.

VOTO MEDIO 5 scarso. Peccato, potevano essere un'ottima alternativa economica a qualcos'altro di più costoso, ma vabeh :)

Bene ragazze, con questo post vi auguro una dolce notte :) Sperando in bene per domani! Un bacio... stay tuned!

0 commenti:

Posta un commento

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...