lunedì 14 febbraio 2011

Kiko Glamorous eye pencil n°407 - REVIEW

Hey ladies!:)
Oggi voglio parlarvi di una matita che ho odiato/amato, la "Glamorous eye pencil" della Kiko :)
La mia è la numero 407 blu elettrico, anche se a mio avviso è un blu molto scuro, anche abbastanza strano. Applicandola sulla rima inferiore dell'occhio sembra praticamente nero e inizialmente avevo pensato di non usarla più, perchè non mi piaceva l'effetto che dava...

Poi ho cominciato ad usarla anche come eyeliner sulla palpebra mobile ed effettivamente applicandola in questo modo mi dà un risultato più soddisfacente, anche se non è proprio il massimo. M'aspettavo si una matita blu perlata, ma non completamente iridescente! Infatti se vedete bene gli swatches sotto, sembra sia una matita nera con dei glitterini blu che si vedono solo se la zona dove la si applica è esposta alla luce. L'effetto non è male, però a sto punto invece di comprare la matita apposta, potevo usare una matita nera e passarci su un ombretto blu ed avrei ottenuto lo stesso effetto. M'aspettavo di più, ma pazienza, troverò altri modi per utilizzarla :) Sul sito Kiko c'è scritto che si può usare come base per ombretto e anche "come tratto finale". C'è scritto anche che è waterproof, ma ecco cosa succede una volta passata su l'acqua... il blu se ne va e resta una linea grigiastra. 


Un punto a favore è la durata. Dura abbastanza sugli occhi e non tende a sciogliersi, pur essendo una matita morbida. E' molto pigmentata, quindi basta una sola passata perchè "scriva" :)
Vi faccio vedere un po' di foto... ecco come si presenta
Swatch senza flash
Swatch con flash. Vedete come si nota di più il blu, grazie alla luce del flash.


IN OR OUT? Dipende. Se vi piace il genere, sicuramente sarà di vostro gradimento. Io devo ancora abituarmici :P Il prezzo è di 4,20 euro.

VOTO 6. Diamo una sufficienza, anche perchè non so, vorrei darle una seconda chance e rivalutarla, magari anche prendendo un altro colore e vedendo come si comporta:) Però, ripeto, come durata è abbastanza buona:) L'unica cosa cui stare attente è il fatto che non è totalmente waterproof.

Bene fanciulle, spero possa esservi stata utile questa review, se l'avete provata anche voi ditemi cosa ne pensate:) un bacione!:) and keep watchin'!

8 commenti:

  1. certo che di BLU ha veramente poko!!! ;) ma tutto sommato non sembra malaccio...
    http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. infatti non è male...però non lo so,è strana xD

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, mi sono iscritta!
    Se vuoi ricambia!
    http://makeupreview92.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Il colore è molto carino, la userei come base!

    RispondiElimina
  5. @fidyabeauty: si in effetti è carino il colore,anche se non mi convince abbastanza...proverò ad usarla come base e poi vi farò sapere come mi trovo!:)

    RispondiElimina
  6. grazie mille del post. mi sa che appena vado da kiko vado subito a provarlo, mi ha incuriosito la tua testimonianza!! bellissimi i colori del tuo blog!! Naturalmente ti seguo <3
    se ti va di passare da me sei la super benvenuta!!!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. grazie a te per essere passata da me e per esserti aggiunta ai miei followers!:) passo da te con piacere :)

    RispondiElimina

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...