giovedì 17 febbraio 2011

My wishlist for my 20th birthday!


Fra quasi due settimane sarà il mio compleanno... e ho pensato di stilare una wishlist di ciò che vorrei, nel caso in cui qualche amico o parente capiti da queste parti!xD E' da un po' di tempo che fantastico su alcune cosine interessanti... ed ecco a voi la mia personalissima top five!:)


In pole position troviamo... una bella giornata in una beauty farm! Vorrei passare una o due giornate in uno di quei centri estetici dove ti rilassi e ti lasci coccolare, uscendo spezzata di schiena per i massaggi del massaggiatore svedese, ma nel contempo felice e radiosa!

In seconda posizione troviamo: vorrei tanto svegliarmi il 5 marzo con dieci chili in meno. Facile come bere un bicchiere d'acqua, no?;) Tipo, se chiamassi le fatine Disney e tutto il cucuzzaro dite che ce la faccio? Oh, io ci provo, poi vi dico come va :P (ndr, nel frattempo m'è arrivata un'email con la pubblicità di Giorno e Notte -.-)

In terza posizione c'è... la gestione di un intero store Mac con relativa possibilità di acquistare gratis tutto in maniera illimitata! Così siamo in due a guadagnarci... io ed il mio portafoglio! ;)

In quarta posizione si trova un desiderio alquanto abbordabile... ovvero avere tutti i soldi di Steve Jobs! E magari possedere anche una multinazionale, perchè no xD


And last but not least, in quinta posizione troviamo: diventare una cantante famosa a livello interplanetario, così da far vedere a Justin Bieber come si canta! Non è peccare di superbia, è che davvero ognuno di noi sa cantare meglio di lui xD 


Vi è piaciuta la mia lista di regali per il compleanno tutti abbordabilissimi?:)

Scherzi a parte, quest'anno per il mio compleanno non ho grandi pretese, spero solo di passare quel giorno con le persone a cui voglio bene!! Voglio solo essere felice, nulla più... Certo non sarò più una teenager... ma non mi importa, come dice una delle mie migliori amiche, sarò una "-teen plus one"!:) 



...Anche se però forse un pensierino ce lo farei... Mentre spengo le candeline potrei desiderare di sposare Johnny Depp :p (Scusa amore :P)

3 commenti:

  1. regali comuni e facilmente reperibili!! =P
    il primo è il + semplice, il secondo.. ci vuole tanta volontà! e gli altri tre sono un pochettino utopici forse =P

    RispondiElimina
  2. hahaha beh,vabbè,bisogna sognare ogni tanto!:p

    RispondiElimina

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...