lunedì 14 febbraio 2011

Anteprima "Kawaii Japan" by Neve makeup - NEWS

Buonasera donzelle!!
Appena tornata da un matrimonio (Auguri ad Angela e Pino!! :)), accendo il pc per vedere la posta e fra le mail mi spunta un post davvero interessante sul blog di Giuliana alias Makeupdelight... Tenetevi forte!!La Neve makeup presenta la sua nuova collezione in anteprima!:)
Non voglio aggiungere altro, se non dirvi che questa volta, dopo la "New York" collection che conteneva colori abbastanza decisi, si tratta di una collezione estremamente primaverile e fresca...con una bella sorpresina!(appena aprite il post giuliana ve la mostra nel dettaglio nella seconda foto):) 
Vi lascio il link del suo post qui...:)
Buonanotte a tutte, fanciulle!! Keep watching!

4 commenti:

  1. Credo sia inutile dire che quel pennello andrà a a ruba... molto carino, sebbene preferisca i kabuki tradizionali rispetto a questi flat top che si stanno vedendo sempre di più in giro ultimamente. Gli ombretti invece non mi piacciono particolarmente, a parte forse "Kimono". I blush mi sembrano colori abbastanza comuni, anche se comunque bisognerebbe vederli dal vivo. Quel che è certo è che Neve Make Up cavalca l'onda di una moda che sta diventando onnipresente!

    RispondiElimina
  2. Guarda,io vorrei provare proprio un flat top!giusto per vedere se veramente è buono come dicono :) Per il resto,bisogna aspettare di vedere dal vivo com'è sta nuova collezione:)

    RispondiElimina
  3. io sono daccordo con RamblinRose..l'ombretto "Zen" è uguale a "camaleonte", e geisha è moooolto simile a "ombra di luna". Questa collezione non è nulla di che secondo me..molto meglio la new york collection..baci!

    RispondiElimina
  4. Infatti era più bella la New York (sapete che amo i colori decisi :P), però credo che anche questa venderà... il suo unico pezzo forte secondo me è quel kabuki flat top!!

    RispondiElimina

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...