venerdì 11 febbraio 2011

San Valentino secondo Pupa - TUTORIAL

Ebbene si, ragazzuole... anch'io ci sono cascata... 
A qualche giorno dalla festa degli innamorati, cominciano i post della serie San Valentino! Olè!:p
Bene, cominciamo con questo primo post con un tutorial facile facile :)
Girando un po' per internet ho trovato questo tutorial pensato per San Valentino da Giorgio Forgani in collaborazione con Pupa. Si tratta di un make-up semplicissimo, con un ombretto bianco, eyeliner nero ed un rossetto rosso :) A mio avviso è molto ma molto bello, semplice ma d'effetto!
Vi lascio al tutorial... ditemi cosa ne pensate!!Un bacione!


2 commenti:

  1. questo video l'ho visto due volte ^^ mi piace un sacco quel trucco!

    RispondiElimina
  2. pensa, io a San Valentino sarò ad un matrimonio hahaha xD e mi sa che adotterò proprio questo look! Perchè sono vestita completamente di nero e non volevo esagerare con il make up!:)e poi mi piace un sacco!!

    RispondiElimina

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...