sabato 5 febbraio 2011

Mi presento :)

Hi everyone!:)

Mi chiamo Serena, ho 19 anni e sono una studentessa universitaria della provincia di Bari. Studio Ingegneria Edile all'università e nel mio tempo libero mi dedico alle mie passioni: la musica, il canto, il make up e la fotografia. Canto da sempre ma studio da 5 anni, suono il pianoforte, adoro il mondo della fotografia e del design e l'ultima delle mie passioni, ma non la meno importante, è il make up. Ho iniziato a truccarmi fin da piccola, con i trucchi di mia mamma, ma è da circa due annetti che ho cominciato adapprofondire le mie conoscenze riguardanti il mondo del make up.

Non ho mai seguito nessun corso, ma mi piace truccare le mie amiche e me stessa e credo che prendersi cura di se e del proprio corpo sia il modo migliore per rilassarsi!:)

Il mio blog nasce principalmente per darvi consigli sui prodotti per il makeup attraverso le mie personali review e anche, perché no, per postare alcuni miei tutorial. Farò review anche su prodotti per la cura della pelle e dei capelli, insomma, scriverò di tutto ciò che concerne la bellezza e il mondo della cosmesi!

Quindi posso darvi il benvenuto nel mio personalissimo "Mezzaluna's worldof beauty"! :D

A presto e...keep watching!!

2 commenti:

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...