domenica 20 febbraio 2011

Parliamo di ombretti: Vintage, Glaciazione, Zucchero filato by Neve makeup - REVIEW


Dopo circa due giorni di silenzio, rieccomi qua per voi, ragazze! Vi siete chieste dove sia andata a finire? Hehehe, MISTERO! Muhahahahaha!

Scherzi a parte, ho avuto un sacco da studiare e non sono stata molto bene :( Però oggi avevo voglia di scrivere un po', giusto per farvi capire che sono viva! :p
Bene, ragazze, oggi vi propongo un'altra review. Questa volta si parla di ombretti e per la precisione di ombretti minerali :) Vi presento la mia mini collezione (sempre in espansione) degli ombretti della Neve Makeup!

Partiamo da Vintage :) Si tratta di un color borgogna tendente al marrone, molto bello e intenso. Questo in particolare lo si può usare anche come rossetto!




Il secondo che voglio mostrarvi è Glaciazione che si può utilizzare da solo oppure come una sorta di "top coat" sulla palpebra, per rendere il trucco molto ma molto più brillante. Si tratta di un bianco ghiaccio con riflessi blu. L'ho ricevuto come omaggio nell'ordine che vi ho fatto vedere qui :) E' costituito da una polvere molto ma molto sottile che svolazza, quindi nell'applicazione bisogna stare molto attente ad usare un pennello dalle setole estremamente compatte, altrimenti rischiate che non aderisca alla palpebra.

Il terzo che vi mostro invece è Zucchero filato, un rosa dall'effetto perlato, accentuato soprattutto nell'applicazione con il pennello inumidito. Anche questo me l'hanno dato come omaggio nel formato mini in un altro ordine. Lo si può utilizzare anche come blush e come punto luce sotto l'arcata sopraccigliare.

IN OR OUT? Inutile dire che ve li straconsiglio, davvero IN, per i colori e anche per la scrivenza:) Ne basta davvero poco per "lasciare il segno"... e che segno!

VOTO MEDIO 9. A Vintage do' un 10 per la scrivenza e la consistenza:) A Glaciazione un 9, non il massimo per il problema della polvere che svolazza:) A Zucchero filato un 9, ottima la consistenza ma non mi piace molto come colore (sempre per la questione che non amo i colori pastello, ma è una cosa soggettiva xD). Il prezzo? 7,90 euro :)

Ora vi faccio vedere qualche swatch.
Swatch asciutto alla luce artificiale:

... E alla luce naturale:

Swatch bagnato alla luce artificiale:

... E alla luce naturale:

Spero d'esservi stata utile... :) Un bacione a tutte e buona domenica! Keep watchin'!

5 commenti:

  1. bellissimo quello azzurro fa molto mare...

    RispondiElimina
  2. ...concordo!:)Ho avuto anche modo di testare "glaciazione" come una sorta di "top coat" su un ombretto blu... Ed è davvero stupendo!:)

    RispondiElimina

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...