venerdì 11 febbraio 2011

palette "Scurissimi" by Neve makeup - REVIEW

Ciao dolcezze!
Stamattina vi propongo una review totalmente POSITIVA! Sto parlando del prodotto (fra vari ombretti e palette) che ultimamente m'ha soddisfatta maggiormente, la palette degli "Scurissimi" di Neve makeup. Innanzitutto, ho scelto la palette degli scurissimi perchè se l'acquisto si fosse rivelato un flop almeno avrei tenuto colori che potevo usare tranquillamente anche in questo periodo... e come penso abbiate capito, non amo le tinte pastello e quindi quella dei Chiarissimi l'ho lasciata li dov'è :p forse quest'estate però prendo gli Intensissimi... m'attirano molto i colori, ma adesso sono difficili da usare :)
Anyway, cominciamo la review!

La palette alla spedizione è incellophanata e contenuta all'interno di un cartone da spedizione sigillato a doppia onda, in modo tale che qualsiasi urto prenda non si rompa... forse avrei preferito inserissero all'esterno della palette, nello scatolo, almeno la carta con le bolle... però vabbè, è arrivata integra :) appena aperta si presenta in una confezione viola scuro (sembra nera ma in realtà il colore si vede appena la si apre, nella parte interna), opaca (buona cosa, così non restano le ditate su), con davanti il logo dell'azienda ed un arcobaleno stilizzato e dietro un adesivo con su scritto gli ingredienti e i nomi degli ombretti. Appena ho aperto la mia, su due o tre cialde c'erano delle ditate... la questione delle ditate la sapete tutte ormai, ci sono perchè inseriscono le cialde a mano e lo fanno in ambiente sterile. Io prima d'utilizzarla però ho staccato le cialdine con le ditate e le ho semplicemente spolverate un po' con un pennello così da far scomparire le ditate :) La palette è magnetica, la parte fra le cialde è fatta di gomma, quindi le cialde sono facilmente estraibili... forse l'unica cosa negativa è che di queste non si trovano i refill, ma spero vivamente che l'azienda ci faccia un pensierino :)
Questa è la palette aperta, con i dieci colori. Ma vediamoli da vicino

Tatoo e Fiori d'ombra
Shopping e Shock (se vedete in alto, c'è caduta su un po' d'acqua... mi sto ancora mangiando le mani! Menomale che scrive ugualmente bene)
Shock e Inchiostro
Incubo e Quadrifoglio
Retrò e Muffin
Muffin e Red carpet
Leggiamo l'inci...davvero molto buono :)

Swatches sempre con luce bianca e senza flash! Gli ombretti sono swatchati così come si presentano nella palette. Notate come con una sola strisciata scrivano veramente bene!
Swatches asciutti
Swatches bagnati :) alcuni colori acquistano perlescenza ed altri, come Muffin, acquistano proprio consistenza diventando più scuri... 
IN OR OUT? IN! Decisamente in! Per la scrivenza, per la grandezza delle cialde e per il packaging! Insomma per tutto... ve la consiglio!:)
VOTO 9 Assolutamente raccomandata!:) Forse solo il prezzo, rispetto alle palette d'altri brand come Zoeva, è un po' più alto... sono 26,80 euro... ma credo sia abbastanza accettabile :)
Se avete provato anche voi questa palette vorrei sapere le vostre opinioni, come vi siete trovate, se siete d'accordo con me oppure no. Spero che possa esservi stata utile la mia recensione! Un bacio a tutte! :)

6 commenti:

  1. 2° me è decisamente la + bella tra le 3 palette proposte dalla neve, ottima scelta!

    RispondiElimina
  2. Grazie Dadda!!:) comunque è un vero piacere vedere i tuoi commenti sotto i miei post!Sono veramente contenta di sapere che chi s'è iscritto mi legge sempre :) un bacione!!

    RispondiElimina
  3. meravigliosa! appena avrò la possibilità la voglio prendere!

    RispondiElimina
  4. ..già è davvero stupenda!Te la consiglio!:)

    RispondiElimina
  5. Mi piace un sacco questa palette, mi ha da subito colpito e più ne leggo e vedo e più la voglio! Comunque grazie per essere passata sul mio blog, ricambio e ti seguo a mia volta ^^
    p.s.: andremo di sicuro d'accordo: anche io ho una certa diffidenza verso i colori pastello :D

    RispondiElimina
  6. Ciao cara!!Lo so, fa gola a molte questa palette, me compresa!hahahah:)
    Comunque se anche tu hai diffidenza verso i colori pastello ti piaceranno sicuramente le prossime review!:) Ho intenzione di recensire e swatchare alcuni degli ombretti che ho comprato ultimamente...che sono la fine del mondo!:)

    RispondiElimina

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...