giovedì 10 febbraio 2011

palette Kiko 06 Luxorious eyes della Siberian Flowers - REVIEW flop

Ciao ragazze!
Questa nuova review è dedicata alla palette Luxorious eyeshadow della collezione ormai passata della Kiko, ovvero la "Siberian flowers"... Nonostante non sia più in commercio, vi parlo della mia esperienza con questa palettina, che m'ha un po' delusa. L'annusavo già da molto e leggendo le varie recensioni ed opinioni positive ho voluto aspettare i saldi per poterla acquistare a meno, sicura del risparmio su un prodotto valido e invece non è stato così. 

Non vorrei aver beccato il prodotto sbagliato, può capitare, ma ho letto da molte altre ragazze che fanno review che nel periodo dei saldi la Kiko ha commercializzato anche dei prodotti fallati... Comunque, veniamo alla recensione. Tutte le palette di questa collezione hanno un packaging davvero bello e sono dotate di una custodia di vellutino beige. Aprendole si trovano le cinque tonalità di ombretto ad alta pigmentazione (?), uno specchio molto ampio ed un applicatore a doppia spugnetta. Le texture degli ombretti sono diverse, nella mia palette (la numero 06 Cool Indigo Eccentricity) il viola scuro ed il giallo sono matte, il violetto, il verde scuro ed il chiaro sono leggermente shimmer.


IN OR OUT? Per la mia esperienza questa palette è davvero OUT. La scrivenza è pochissima, i colori sono bellissimi ma della nuova formula ad alta pigmentazione neanche l'ombra... i colori si sfarinano molto facilmente e neanche col primer scrivono decentemente...e negli swatches bagnati acquista pigmentazione solo il viola scuro...


VOTO 2 Decisamente... Mi dispiace davvero tanto, perchè è la prima delusione che ho avuto con prodotti di questa azienda, di solito ciò che compro mi da riscontri positivi... è vero che può capitare di prendere il prodotto sbagliato, però per la mia esperienza questa è davvero out.


Vi lascio ad alcune foto e agli swatches:) 
Il packaging:
Ecco come si presenta una volta aperta... scusatemi, sono nel riflesso dello specchio :p


 Vediamo gli ombretti da vicino

Ecco come si sfarinano (eccessivamente a mio avviso) appena passo una sola volta la spugnetta sul colore
Gli swatches sono tutti fatti con luce bianca senza flash:)
Swatches asciutti... Solo il verde chiaro più o meno si salva... più o meno :s
Swatches bagnati... Qui in corner si salva anche il viola scuro e un po' il giallo


Bene ragazze, scrivetemi la vostra esperienza con queste palette, come vi siete trovate e se veramente nei saldi sono più i prodotti fallati che quelli buoni...baci a tutte and keep watching!

6 commenti:

  1. mi meraviglio.. ho sempre letto review entusiastiche al riguardo!

    RispondiElimina
  2. eh, Dadda, lo so... infatti io ho fatto l'acquisto proprio per le review positive! Non ne avevo effettivamente bisogno ma mi attraevano i colori, il packaging... insomma un po' tutto! E guarda gli swatches... non se ne salva uno :(

    RispondiElimina
  3. Mannaggia avresti dovuto riportargliela....te l'avrebbero cambiata di sicuro :)

    RispondiElimina
  4. Veramente avevo già tentato di riportare alla Kiko un ombretto perchè poco scrivente e poco ci mancava che mi prendevano per pazza! La commessa che mi diceva "guarda, guarda, scrive!" ed io le rispondevo "per forza, se ci passi il dito come un carroarmato in modo tale da farci il buco su è ovvio che scrive!". Commesse incompetenti davvero... Alla fine dopo tante insistenze me l'ha cambiato, ma sono dovuta tornare per due giorni consecutivi perchè quel colore l'avevano finito! Così non ho ritenuto necessario andare a riportarla, sapendo che sarebbe successa la stessa cosa... :)

    Comunque posso chiederti un aiuto?:) se ti va di darmi una mano potresti aiutarmi nella scelta dei pennelli? Puoi trovare tutto nell'ultimo post che ho pubblicato :) Mi farebbe molto piacere!:)

    RispondiElimina
  5. cara mezzaluna, hai letto il mio post sulle commesse di kiko?? Ti lascio il link e ti renderai conto che al peggio non c'è fine!

    http://jillianconsigli.blogspot.com/2010/12/la-mia-esperienza-con-le-commesse-kiko.html

    RispondiElimina
  6. davvero deludente!
    sono una tua nuova follower! :)
    passa a trovarmi se ti va piacere :)

    RispondiElimina

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...