mercoledì 23 febbraio 2011

Minerale Puro presenta due nuovi ombretti - NEWS

Hola chicas!:)
L'azienda italiana "Minerale puro" ha lanciato due nuovi colori che arricchiscono la sua vasta gamma di ombretti minerali. Si tratta di Elfo e Ninfa, due verdi molto belli a mio avviso (vabbè io adoro il verde, assieme al blu sono i miei due colori preferiti :p) che potete trovare da oggi all'interno della loro collezione. Io non ho ancora avuto modo di provare i loro prodotti, ma leggendo le review di altre ragazze credo che non appena avrò finito qualche prodotto (credetemi, il mobile del mio bagno che contiene i trucchi non ne può  più! E nemmeno mia madre xD) farò un ordine da loro.
Vi lascio al comunicato che c'è sulla loro homepage! Per qualsiasi informazione o anche acquistare i loro prodotti potete visitare il loro sito (<-- click!).
Un bacione a tutte!:)

"Dalle magiche atmosfere di un bosco incantato, sono nati i nuovi verdi della collezione Minerale Puro!
Tra le radure, le fate e le ninfe osservano rapite le nuove creazioni: uno spiritello magico ha voluto donare alle sorelle mortali i colori dei boschi, delle acque scintillanti tra le fronde e dei mille luccicori di una foglia bagnata dalla rugiada. Anche la Luna ha dato il suo contributo bagnandoli con un velo della sua lucentezza!

Così sono nati gli ombretti ELFO e NINFA: morbidi e scintillanti, ma ognuno ricco di riflessi propri, sapranno posarsi sulle tue palpebre come il battito d'ali di una fatina impertinente, ma anche declinarsi in favolose nuance per regalarti uno sguardo magico e avvolgente!

ELFO
, il verde delicato delle ali di una libellula, scintillante ma con classe, si stende morbidamente con le sue sfumature  verde acqua.  La sua nuance così originale, elegante e portabile sia di giorno che di sera, diverrà indispensabile per creare makeup all'insegna di mille giochi di luce!
NINFA, verde smeraldo ricco di pagliuzze argentate, soffice e scorrevole, prende il nome dal fiore che vive sull'acqua e dalle mitiche abitanti dei fiumi, dei mari e delle sorgenti. La sua finitura decisa ma modulabile secondo i tuoi desideri, saprà creare sui tuoi occhi  inusitati bagliori, sottolineando lo splendore del tuo sguardo!


E non dimenticare: il trucco MINERALE PURO non contiene ossicloruro di bismuto, nanoparticelle, nickel, parabeni, profumo o siliconi! E non è testato sugli animali!"


2 commenti:

  1. Sembrano dei bei colori. Spero di vederne presto gli swatch online.

    RispondiElimina
  2. Che bella immagine :)

    Se ti va passa da me c'è la possibilità di vincere una bellissima spilla.
    Alla Moda e con Stile

    RispondiElimina

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...