domenica 13 febbraio 2011

#2 PARLIAMO DI BELLEZZA: maschera Gliss hair repair by Testanera - REVIEW

Ciao dolcezze!:) Eccoci con il primo post di review riguardanti l'hair care! :) 
Un prodotto di cui non posso proprio fare a meno, almeno una volta a settimana, è la maschera nutritiva per capelli. Come v'ho già scritto, il martedì ed il venerdì sono in piscina, quindi lavo i capelli già due volte a settimana, ma dato che i miei il giorno dopo che li lavo tendono ad ingrassarsi, molto spesso li lavo anche la domenica. Facendo tre lavaggi a settimana, venendo a contatto con il cloro e non risparmiandomi l'uso della piastra, i miei capelli stavano cominciando a cadere e a sfibrarsi, finchè non ho cominciato ad utilizzare le maschere nutrienti post lavaggio. In un anno e mezzo ne ho provate di tutti i tipi e di tutte le marche, ma la migliore che ho provato fin'ora è questa qui:


Si chiama "Gliss hair repair" ed è quella anti doppie punte, della Testanera. La confezione come potete vedere è gialla, ma cambia per ogni tipo diverso di maschera di questa linea. Mi ricordo che non appena la provai sotto le dita ero titubante, perchè ha una formulazione abbastanza consistente e densa e credevo che mi facesse ingrassare ancora di più i capelli. Provandola, invece, ho notato che subito dopo averla messa dopo lo shampoo i miei capelli erano estremamente pettinabili. Proprio per la sua densità, non è facile da risciacquare, bisogna stare attentissime a togliere tutto e risciacquare con cura. Per questo, ne basta una piccola noce da applicare e stendere su tutti i capelli aiutandovi con un pettine. Così facendo vi dura anche molto:) 
Dopo averla risciacquata e asciugato i capelli sentirete la differenza, prima di tutto olfattiva, perchè ha un profumo davvero gradevole e poi anche al tatto, i capelli risultano essere più morbidi. Come ho già scritto, io la uso una volta a settimana (nonostante sulla confezione c'è scritto di usarla 2 o 3 volte a settimana) e pur avendo i capelli che tendono ad ingrassarsi, non ha mai aumentato la presenza di sebo :) E cosa più importante, finalmente i miei capelli non cadono e non si spezzano più!:) 

IN OR OUT? IN! L'impresa vale la spesa? Per me si :) Ora non ricordo il prezzo, ma se non mi sbaglio si aggira intorno ai 6 euro :) Come ho già scritto, nonostante il barattolo sembra piccolino, dura molto, quindi la usate per un po' di mesi :)

VOTO 10! Se lo merita tutto:)

Bene dolcezze, spero d'esservi stata utile... se la provate fatemi sapere cosa ve ne pare con un commento qui sotto... un bacione a tutte!:)

6 commenti:

  1. Mmm io ho provato delle maschere per capelli di altre marche ma questa mi manca! Mi sa che la proverò, guà che sono ancora alla ricerca del prodotto perfetto =)

    RispondiElimina
  2. beh,secondo il mio modestissimo parere è veramente consigliata... provala e dimmi come ti trovi!io mi sono trovata veramente bene:)
    Comunque a mio avviso non esiste il prodotto perfetto, semplicemente perchè noi donne siamo incontentabili e cerchiamo sempre qualcosa di meglio!:P

    RispondiElimina
  3. Quanto è vero, siamo proprio incontentabili! ahaha =D
    Comunque lo proverò sicuramente! =)

    RispondiElimina
  4. ...spero ti possa trovar bene come mi ci sono trovata io!:)

    RispondiElimina
  5. Ciao!!! io di questa marca ho provato lo shampoo GLISS HAIR REPAIR "asia straight" e pure lui mi è sembrato molto valido... se la trovo la proverò questa maschera visto che ne parli così bene ^_^

    http://eclisse83.blogspot.com/

    baciotto :*

    RispondiElimina
  6. io gli shampoo non li ho provati...uhmmm...ci farò un pensierino!:)

    RispondiElimina

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...