lunedì 7 febbraio 2011

Lilac plum - TUTORIAL


Ciao ragazze!:)
Ecco a voi il mio primo TUTORIAL! Si tratta di un makeup molto ma molto semplice :) vi ho anche indicato i prodotti che ho usato, ma se non avete quelli potete benissimo usarne altri che siano simili, l'effetto è garantito! Non vi tolgo altro tempo, vi lascio al tutorial :)


1) Cominciamo con l'applicare una base color marrone - dorato, o comunque chiara, neutro... quella che uso io è la matita ombretto della Kiko, il "Long lasting stick eyeshadow" nella tonalità numero 06 (molto presto vi parlerò anche di questo prodotto del quale sono rimasta molto ma molto entusiasta!). 
Dopo averla applicata la sfumiamo con le dita.




2) Con un pennellino di questo tipo prelevo un po' di viola scuro. Scusate se il pennello sembra sporco, ma forse come già saprete i pennelli che hanno le setole bianche sono difficilissimi da pulire e non ritornano mai completamente bianchi :) Anyway, il viola che uso io è quello che si trova nella palette Blockbuster di Sephora di quest'anno, è quello segnato con la freccia:) lo applico su tutta la palpebra mobile picchiettando il prodotto.


3) Con un pennellino conico da sfumatura prelevo un colore rosa chiaro molto sbrilluccicoso xD  Quello che uso io è sempre della Blockbuster ed è sempre quello segnato con la freccia. Sfumo bene bene il viola :) 




4) Successivamente prendo un altro Long lasting stck eyeshadow, il numero 16, di color violetto e lo applico nella rima inferiore dell'occhio. 

5) Applico il mascara, io uso il "Black mania" della Essence :) sulla mano potete notare lo swatch del matitone marrone, sorry :P 

Ecco il look finito, spero vi sia piaciuto! Commentate per farmi sapere che ne pensate! :) Un bacio a tutte...and keep watchin'!



6 commenti:

  1. bellissimo make up ed il post è scritto molto bene :) grazie!

    RispondiElimina
  2. grazie a te nicole! se vuoi iscriviti, mi farebbe molto piacere!:)

    RispondiElimina
  3. grazie mille!mi fa molto piacere che vi sia piaciuto :)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo trucco! I Long Lasting Stick Eyeshadow li punto ogni volta ma poi, poca avvezza all'uso degli ombretti di questo genere, li lascio sempre lì...quasi quasi alla prossima capatina da Kiko mi faccio tentare!!! :D
    Grazie per essere passata anche da me... :D Ti seguo volentieri anche io!

    RispondiElimina
  5. grazie a te per essere entrata tra i miei followers e per aver commentato!:) allora,ti devo dire che anch'io non li avevo mai usati degli ombretti di questo genere ed ero un po' titubante nell'acquistarli...anche perchè non avrei voluto comprarli e metterli da parte perchè magari non mi piacevano...così ho cominciato ad acquistarne uno e me ne sono innamorata!ora ne ho cinque...e a breve li recensirò!sono prodotti molto validi ed hanno dei colori stupendi...:)te li consiglio!:)baci!

    RispondiElimina

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...