giovedì 17 febbraio 2011

Let's talk about... Photography!

La serie dei post "let's talk about..." nasce per aprire situazioni di confronto con voi e parlare di tutto quello che mi e ci passa per la testa:) 
So che la nostra passione comune è il makeup, ma è probabile che molte di voi, come me, amino fare anche altre cose. Questa sezione nasce per parlarvi un po' di me, per conoscervi e conoscerci meglio, spero l'accoglierete con piacere!:)

Come v'ho già scritto nel mio post di presentazione, una delle mie passioni è la fotografia. Me l'ha tramandata il mio papà, assieme alla passione per la musica:)


Ho sempre adorato "scrivere con la luce":)

Per me la fotografia non è solo avere una buona reflex al collo e fotografare i propri amici in pose assurde. Odio uscire di casa e vedere in giro quei ragazzini tutti omologati alla massa, "finti alternativi" che hanno al collo "la-reflex-regalata-dal-papi-alla-comunione-solo-perchè-fa-figo-shiiiiiiii!!". Poi è vero che ci sono le eccezioni, che ci sono ragazzi che veramente hanno del talento, ma mi svilisce vedere la maggior parte di loro scattare in automatico con la loro reflex ultimo modello. Non è una reflex che ti fa "indie" o "alternativo", è l'idea che esprimi attraverso quell'oggetto che ti rende più unico che raro. 
Scusate il momento di sfogo, ma mi fa intrecciare i nervi vedere ste cose xD

La fotografia è un'arte, la foto che ti costruisci con la tua macchina fotografica delinea il tuo carattere e il tuo pensiero, è un'espressione delle tue idee... E la macchina fotografica è un mezzo per poter fermare il tempo, catturare quelle emozioni che altrimenti andrebbero perse. La fotografia è espressione del tuo modo di vedere le cose... il tuo punto di vista sul mondo :) Per me l'obiettivo della macchina fotografica è il mio terzo occhio, quello più preciso e che coglie più dettagli, per poter vedere tutto ciò che mi circonda.

Adesso lascio la palla voi... avete questa passione in comune con me?:)Cos'è per voi la fotografia? Quali sono le vostre passioni? Dite la vostra con un commento qui sotto!
Un bacione a tutte!:)
Ah! Vi lascio l'indirizzo del mio album su Flickr :) passate se vi va!

2 commenti:

  1. mi piace quella che hai intitolato autostrada a sei corde!

    RispondiElimina
  2. ...grazie mille!:)è bello veder apprezzato il proprio lavoro:)

    RispondiElimina

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...