giovedì 17 febbraio 2011

Kiko Long lasting stick eyeshadow - REVIEW

Hello girls!:)
Avete presente quella sensazione di soddisfazione che ti nasce quando hai fatto qualcosa di buono? Bene, finalmente sono riuscita a completare i disegni per il mio esame del 2 marzo e sono veramente tranquilla adesso!:) Scusate il piccolo sproloquio ma volevo condividere con voi la mia soddisfazione ehehhe:)
Quindi, oggi ho un po' di tempo da dedicarvi e dato che la giornata comincia bene, voglio parlarvi dei miei prodotti preferiti in assoluto, gli unici che ho ricomprato con piacere. 



In questa prima review parleremo dei "Long lasting stick eyeshadow" di Kiko :) 

Si presentano in una confezione nera con all'estremità un tappino colorato come il colore dello stick all'interno, molto utile perchè altrimenti prima di truccarmi avrei dovuto perdere trent'anni per aprire ogni stick e vedere che colore stavo usando xD Il prodotto fuoriesce facendo girare la parte superiore dello stick. Vi consiglio vivamente di non girarlo completamente così da farlo uscire tutto, perchè rischiate che poi non scenda più (esperienza personale, ndr). Se volete sapere quanto ce n'è, misurate la lunghezza del tappo:) 
Anyway, che dire, sono i miei prodotti preferiti in assoluto per la loro alta possibilità d'utilizzo! Si possono usare da soli come ci fa vedere Clio, oppure anche come base per ombretto come nel mio tutorial, ma anche come eyeliner. Sono veramente versatili:) Lo stick dura molto, anche perchè ne basta poco per colorare tutta la palpebra. I colori disponibili sono 20, stupendi, dalla formulazione diversa per ognuno. C'è il nero mat, l'argento glitterato, il blu perlato... Insomma, ce n'è per tutti i gusti! La durata è di veramente 8 ore, soprattutto se si usano come base, non permettono che l'ombretto vada a finire nelle pieghe e lo fanno restare al suo posto. Una cosa cui stare attente è il fatto che se volete sfumarli dovete farlo subito dopo averli applicati, altrimenti il colore si "indurisce" e sarà molto più difficile sfumarlo in seguito.
Sono waterproof? Si, si e ancora si! Per la serie che devi usare la triolina per farli venir via xD Ma vi farò vedere meglio nelle foto che vi posto adesso:)
I colori che ho comprato io sono: 02-argento, 05-marrone dorato, 11-verde smeraldo, 18-viola, 20-nero. Sono swatchati in ordine dal nero all'argento :)
Swatch alla luce naturale
Swatch con luce artificiale
Swatch con flash!

Ecco cosa succede dopo aver fatto un bagnetto alla mia mano :) Sorprendente il fatto che resistano egregiamente all'acqua!:)

IN OR OUT? IN, in, in, ragazze! Vi consiglio vivamente di fare una scorta :p Prezzo: 6,90 euro.

VOTO 10! Premio la loro versatilità e durata!:)

Spero d'esservi stata utile con la mia review, chiarendo ogni dubbio e perplessità:) vi do ufficialmente il via all'acquisto degli stick! :p Un bacio...Stay tuned!:)

11 commenti:

  1. Io ne ho 4, rosa dorato verde e blu e li amo! concordo quindi con te :)

    RispondiElimina
  2. heheh lo so, per me questi sono diventati una droga!:)

    RispondiElimina
  3. io li adoro! prima o poi riuscirò a collezionarli tutti!

    RispondiElimina
  4. ...anch'io!hahahah!!non sarò contenta finchè non riuscirò ad averli tutti fra le mie mani xD

    RispondiElimina
  5. IO ho solo il n.11!
    Ma visto che l'ho anche provato nella rima interna e non sono corsa a togliermelo in preda al prurito dopo 5 min vorrei proprio prenderne altri! Bello l'argento e anche il marrone dorato!

    RispondiElimina
  6. meravigliosi... forse sono l'unica che ancora non ne possiede uno!!

    RispondiElimina
  7. beh,allora ci vuole una bella capatina alla kiko,non credi?:p ora che è uscita la nuova collezione,poi..:p

    RispondiElimina
  8. Questi stick sono la mia droga!!
    con questo prodotto realizzo sempre dei bellissimi Smokey eyes specialmente con il colore argentato che fa contrasto e mi durano tutta la serata!:D

    RispondiElimina

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...