giovedì 10 febbraio 2011

HAUL Neve Makeup!!


Ciao dolcezze!
Come promesso, ecco a voi un bel post haul dei prodotti che ho acquistato alla Neve makeup!:) Allora premetto che questo acquisto è nato principalmente con l'intento di comprare un set di pennelli essenziale da viaggio... avevo puntato da molto tempo il set da 7 pennelli della Neve, ma non m'ero mai convinta a comprarli... ma l'altro giorno mi son fatta prendere dalla mania compulsiva di fare un po' di shopping e così ho deciso di ordinarli :) insieme a questi ho comprato il pennello blender, dato che il mio conico Kiko che avete visto fotografato nel tutorial Lilac plum s'è alquanto spelacchiato e spampanato e poi ho incluso nell'ordine anche quattro jar vuote da ombretto, l'ombretto minerale Vintage e un formato mini di fondotinta nella tonalità light neutral... ecco il pacco come m'è arrivato consegnato dal corriere Bartolini, con lo scotch con il nome dell'azienda... 


All'interno, l'ombretto, il fondotinta e il pennello erano racchiusi nella pochette di plastica che inseriscono gratis in ogni ordine, mentre il set di pennelli era incartato in una bustina di plastica. 
Il set è racchiuso in una pochettina di tessuto nero con una tasca laterale nella quale si possono inserire fino a sei ombretti o comunque un formato standard di fondotinta, uno di blush e uno di ombretto ci stanno comodi. Sono estremamente piccoli, circa 7 centimetri e forse saranno difficili da usare, ma devo ancora provarli, per un voto dovrete aspettare la review :) Prezzo: 23,90 euro.


Il pennello blender invece ha un manico molto lungo (forse perchè io sono abituata alla lunghezza dei pennelli di Sephora o di Kiko), ovviamente fabbricato con setole sintetiche, ma non ha la classica forma conica, è un po' più piatto in punta... non ve la saprei spiegare in altro modo, vi lascio alle foto:) Prezzo: 7,90 euro.
Veniamo al resto :) ho comprato delle jar vuote per poter conservare degli ombretti di una vecchia trousse Pupa che ho deciso di buttare... avevo letto da qualche parte che se gli ombretti non sono pigmentati, basta sfarinarli ed usarli come fossero pigmenti. Siccome sono come san Tommaso, ho voluto provare con questa trousse, ed effettivamente è proprio così!:) Quindi sono doppiamente contenta, ho recuperato quattro ombretti che mi piacevano tanto e ho potuto conservarli in una soluzione salva spazio. Prezzo: 1,50 euro per ogni jar.
Andiamo al fondotinta... questa è la jar del formato mini, che è uguale a quella degli ombretti, solo che la quantità di prodotto che inseriscono rispetto al contenitore è proprio poca, quindi molto probabilmente credo che comprerò fra poco il formato normale di questa tonalità, perchè è praticamente adatta alla mia pelle! Prezzo: 3.90 euro per il formato mini.
L'ombretto che ho preso si chiama "Vintage" ed è una tonalità che sul sito definiscono come rosso borgogna, ma a mio avviso è più un color terra di Siena, molto carico di marrone. Ma è ugualmente bello :) Prezzo: 7,90 euro per il formato normale.

Inoltre m' hanno anche dato un omaggio, l'ombretto "Glaciazione" in formato mini. Mi sono stupita perchè è veramente tanto ciò che è contenuto all'interno della jar:) Molto probabilmente, andando a peso nel confezionamento dei prodotti, dato che la polvere è veramente finissima ce ne sarà andata in quantità maggiore! Comunque sono veramente felice, perchè avevo intenzione di prenderlo più in la :) è un illuminante parecchio illuminante xD con riflessi celesti, pieno di microglitter... è veramente FAVOLOSO!
Bene ragazze, ci aggiorniamo presto per le review di questi prodotti... spero che non mi deludano! Un bacio a tutte... keep watchin'!:)

6 commenti:

  1. io non ho mai ordinato dalla neve... ma mi vuoi proprio tentare eh!!! >( .....bellissime cose :P
    quanto hai pagato?

    RispondiElimina
  2. hahaha dai non è per tentarti, è solo per farti un'idea...in tutto (contrassegno incluso) ho pagato 56 e qualcosa, è stato il mio primo ordine "consistente" xD...la cosa che costa di più è il set di pennelli in realtà:) comunque puoi pagare anche con paypal se ce l'hai...le spese di spedizione costano 4 euro e 90!:)Io ne parlo molto bene perchè davvero mi sono trovata bene con la Neve...ho fatto quattro ordini, tutti e quattro arrivati entro il giorno successivo alla spedizione...e tutti e quattro con omaggi inclusi!:)non voglio tentarti anche se so che la tentazione è facile eheheh xD

    RispondiElimina
  3. entro il giorno successivo??? WOW!!!!! 0.0
    cmq sì le spese di spedizione non sono neanche alte rispetto a altri siti... bei prodotti... omaggi... mmmh... sweet temptation!! xD

    RispondiElimina
  4. Hai ragione su vintage, vira praticamente verso il rame, ma è comunque molto bello.
    Il set di pennelli volevo provarlo, ma non so, ci faccio un pensiero.

    RispondiElimina
  5. Il set di pennelli devo ancora provarlo... se vuoi aspettare una mia recensione arriverà veramente a breve! :) Comunque posso dirti da ora che sono estremamente piccoli... e che veramente spero di non trovarmici male, altrimenti saranno 20 e passa euro buttati! :)

    RispondiElimina

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...