sabato 26 febbraio 2011

HAUL Kiko & Sephora!

Ciao donzelle!:)
Di ritorno da una mattinata di shopping sfrenato, vi mostro i miei acquisti makeupposi!
Son passata da Sephora e ho comprato lo struccante per gli occhi, ho preso la confezione piccola, dato che quello di Bottega Verde l'ho finito ma per ora ho preferito tamponare con questo, almeno provo cose diverse!:) Avevo adocchiato vicino alla cassa due palettine della Sleek nella versione "Good girl", ma non ho voluto prenderne nemmeno una perchè quando me l'ha aperte la commessa ho visto che avevano su un sacco di ditate, erano sfarinate come se le avessero usate come tester e una addirittura aveva l'applicatore sporco! Quindi niente da fare:) Però ho parlato con la direttrice del negozio che s'è mostrata molto cordiale e m'ha detto che volendo avrei potuto ordinarle, assieme ad altre cose della Too Faced e Urban Decay (che secondo lei si pronuncia come si scrive, le stavo schiattando a ridere in faccia xD) che non prendono in stock molto spesso (che Sephora anomala:P) :) Ho chiesto anche della Naked ma m'ha detto che appena uscita l'hanno già esaurita e che non riesce nemmeno a prenotarla da altri punti vendita perchè gli altri store hanno già le loro prenotazioni. Che disdetta!
Comunque un punto in più per le commesse, perchè quando ho chiesto il brush cleanser non m'hanno guardata come un'allucinata (finalmente delle commesse competenti, urrà!). ...Peccato però che l'avevano finito!


Poi sono andata dalla Kiko e mia mamma ha voluto farmi il regalo di compleanno in anticipo (yuppy! ndr: il mio compleanno è sabato prossimo xD). Ho comprato tre ombretti della nuova collezione, un eyeliner in crema, il primer e un rossetto color corallo aranciato. Ora vi faccio vedere le foto:
Creamy Lipstick n° 394

Primer Kiko

Struccante Sephora


Eyeliner Kiko 01 Emerald Green


Water eyeshadow Kiko n°09, 08 10
Bene girls, spero di poter fare le review di questi prodotti al più presto! Se c'è qualcosa fra queste che vi interessa e volete che la recensisca per prima, basta scrivere un commentino qui sotto!:) Un bacione a tutte... Alla prossima!:)

6 commenti:

  1. Voto per gli ombretti Kiko! Prima quelli, prima quelli! xD

    RispondiElimina
  2. adoro lo struccante kiko! lo uso correntemente! so già come sono gli ombretti kiko, ma son curiosa di vedere gli swatch dei due che non ho :D

    RispondiElimina
  3. molto belli gli ombretti! la prossima volta proverò gli eyeliner!

    RispondiElimina
  4. Tesoro, ne ho appena fatto la recensione!:)

    RispondiElimina

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...