martedì 8 febbraio 2011

Esperienza con la Neve Makeup

Ciao ragazze!:)
Oggi vi voglio raccontare una bella storiella a lieto fine :) Ultimamente ho fatto un ordine alla Neve Makeup, ex Truccominerale, nel quale avevo spuntato l'opzione di pagamento con carta di credito, per un mio errore di distrazione (sapete com'è, intenta a fare migliaia di cose, con la testa allo studio perchè ho un esame da 12 crediti che si avvicina inesorabilmente)... Dopo aver dato la conferma dell'ordine, mi sono ritrovata in una pagina nuova, quella dei pagamenti con carte di credito e lì è scattato il PANICO! Furbescamente poi, ho pensato di tornare indietro con la freccetta in alto, senza cliccare su "abbandona", certa del poter modificare l'opzione spuntata... ma siccome sono così fortunata, l'ordine è partito, mi è arrivata la mail di conferma, senza aver effettuato il pagamento. Così in tarda serata ho scritto all'azienda, mandando un' email nella quale ho raccontato la mia esperienza, scusandomi d' esser stata così distratta da aver procurato loro un disagio e chiedendo loro come avrei dovuto comportarmi in questo caso dato che non possiedo alcuna carta di credito o paypal per poter pagare l'ordine. Non m' aspettavo una risposta tempestiva, invece la mattina successiva, alle 9 e 23, è arrivata una loro email nella quale mi scrivevano di aver sistemato tutto loro e che l'ordine sarebbe partito il giorno stesso e consegnato nelle 24-48 ore successive, pagandolo con il contrassegno. Sono rimasta davvero piacevolmente colpita, non m aspettavo una risposta così tempestiva e così esauriente e soprattutto non m aspettavo dallo staff una gentilezza tale da poter correggere anche un mio errore di distrazione:) 
Spero che il mio racconto possa esservi utile... quindi se vi trovate in una situazione simile, non disperate!:) un bacione a tutte...keep watchin'!

5 commenti:

  1. heilà eccomi qui :):)
    allora aspetto la haul di quando ti arrivano i prodotti! *-*

    RispondiElimina
  2. che piacere averti tra i miei followers!:)certo,arriverà prossimamente!:)

    RispondiElimina
  3. hei Dadda!!ho pubblicato la haul...così ti fai1po' un'idea se vuoi comprare qualcosa!:)un bacio!

    RispondiElimina
  4. Molto gentili ... così si fa!!
    Un pochino di elasticità e le cose si risolvono!
    Alcuni siti sono talmente rigidi che queste situazioni diventano odissee!

    RispondiElimina
  5. eh già!! Infatti io temevo veramente il peggio... invece mi sono dovuta ricredere! Comunque grazie per essere rientrata tra i miei followers... è davvero un piacere per me, Manuki!:)

    RispondiElimina

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...