venerdì 17 giugno 2011

Gli Arcobaleni personalizzabili! - Neve cosmetics NEWS

Ciao donzelle!
Scusate per le mie lunghe assenze... Ma sono davvero impegnatissima! Vi avevo parlato di ciò che andrò a fare domenica in questo post... E sono completamente incasinata! Ho provato 4 make up diversi, la mia povera pelle mi sta dicendo addio xD E poi ho l'esame, devo studiare... E sono ancora indietro, povera me! Perdonatemi davvero, ma la sessione estiva d'esami mi sta davvero stressando!
Anyway, è arrivato il pacchetto che avevo ordinato da Cambree con tutti i prodotti Sleek e non vedo l'ora di farveli vedere!;) Ho vinto anche il giveaway di Passion Nail & Makeup ed è arrivato anche quel pacco... Sono strapiena di cose da farvi vedere!;) E il tempo purtroppo non è dalla mia parte, sigh sob!
Vi parlerò più avanti di tutto quello che voglio mostrarvi, adesso voglio farvi vedere una bellissima novità by Neve Cosmetics!:D La volevamo in tante e finalmente è arrivata, il 21 giugno esce la palette personalizzabile con tutti i colori presenti nelle tre palette degli "Arcobaleni";) Se non avessi già due delle tre palette avrei sicuramente ordinato questa qui, è troppo bella e poi la possibilità di scegliere le cialdine da inserire è davvero allettante! Anyway, vi faccio leggere il comunicato stampa dell'azienda, c'è anche una bellissima offerta!


Una notizia che farà felici makeup artists, estimatori del colore puro e chiunque ami l'originalità in tutte le sue forme.
Da martedì 21 giugno sarà possibile creare la propria personalissima palette "gli Arcobaleni" scegliendo i colori uno ad uno!
Difatti verrà presentata la palette vuota personalizzabile e le cialde singole con cui riempirla.
Tutti i colori delle palettes "gli Arcobaleni" ora disponibili singolarmente:
Acquario, Alien, Baby DollBananas, Bouquet, Brivido, Caraibi, Diva, Favola, Fiori d'Ombra, Ghiaccio, Grass, Inchiostro, Incubo, Limelight, Magma, Muffin, Night Life, Ossigeno, Peaches & Cream, Quadrifoglio, Red Carpet, Retrò, Shock, Shopping, Snob, Tattoo, Unicorno, Velvet eWatermelon!
Totale libertà di abbinamento e la possibilità di poter creare meravigliose palettes tematiche. 10 colori neutri? 10 colori sul verde-blu? 10 colorilipsafe per creare una palette allover? 5 chiarissimi + 5 intensissimi?
Le possibilità sono infinite, l'unico imbarazzo è quello della scelta.
Anche nel design la parola d'ordine è personalità: la palette magnetica in cui racchiudere 10 colori è realizzata in uno squillante color fucsia che non passerà inosservato. Proprio come la creatività di chi la possiede.

L'inaugurazione di questa novità sarà accompagnata dalla nuova promozione "10 giorni di Arcobaleni" che vedrà tutti i prodotti della linea "gli Arcobaleni" in offerta a prezzo speciale e a grande richiesta....spese di spedizione scontatissime! 
I "10 giorni di Arcobaleni" avranno inizio martedì 21 giugno e termineranno giovedì 30 giugno.



Ragazze, che fate, approfittate?;) Fatemi sapere!;) Un grosso bacio a tutte voi!;)

8 commenti:

  1. E' proprio quello che stavo aspettando! Finalmente farò il mio nuovo ordine!
    SiSi approfitto!

    RispondiElimina
  2. Credo che questa offerta non me la farò scappare!

    RispondiElimina
  3. caaaaaaaavolo!! *_* oh mamma... prezzo? così vado a caricare la postepay!

    RispondiElimina
  4. Dadda non si sa ancora nulla!;) Ma non appena so qualcosa pubblico un post!;) Aaaahhh ragazze, che pizza, l'acquisterei se solo non avessi preso già la Intensissimi e la Scurissimi!:(

    RispondiElimina
  5. ah ok xD
    senti, un'altra cosa... :) visto che hai due delle tre palette, i colori scrivono tutti? ne cosnigli/sconsigli alcuni in particolare? dopo cena me li scelgo ma sarà difficile!!

    RispondiElimina
  6. Gira gira faccio una mattata, come si dice da me.
    Neve mi vuol far cadere in tentazione facendo uscire la palette personalizzabile.

    RispondiElimina
  7. Questa notiziona è molto interessanteeee! :)

    RispondiElimina
  8. Dadda i colori scrivono davvero tutti!;) Se vuoi vedere gli swatch della scurissimi, sono qui http://mezzaluna10.blogspot.com/2011/02/palette-scurissimi-by-neve-makeup.html
    Però ti posso assicurare che anche quelli della Intensissimi sono davvero scriventi e resistenti;)

    RispondiElimina

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...