martedì 7 giugno 2011

Qualche piccola chiacchiera!;) - TALK SHOW

Ciao donzelle!
Post flash per dirvi due cosine;)
Fra le mie care ed amate lettrici si sono iscritte da poco anche alcune ragazze che non sono italiane, quindi dal post successivo a questo credo che soprattutto le recensioni dei prodotti che si possono comprare non esclusivamente in Italia saranno scritte in italiano ma anche con un piccolo sunto in inglese alla fine, in modo tale da facilitare la lettura anche a queste mie nuove followers!
Quindi saranno un po' più lunghe, ma non disperate, cercherò di esprimermi sempre con chiarezza!

Ultimamente ho notato che le partecipazioni al mio giveaway stanno aumentando e questo mi fa molto piacere! Ho chiesto l'obbligo di iscrizione, ma mi piacerebbe davvero tanto che le nuove iscritte al mio blog e alla pagina Facebook non si cancellassero in seguito all'estrazione, perchè per prima cosa preferirei che voi foste interessate al mio blog in generale e non solo ai premi che metto in palio... E poi comunque ho intenzione di organizzare tanti concorsi e dar piccoli premi a ciascuna di voi tramite giochini, anche su Facebook. Se non vincete una volta, magari potreste vincere le volte successive, mai dire mai ;)

Bene girls, spero di vedervi ancora in tante!:D Un bacione e alla prossima!

0 commenti:

Posta un commento

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...