martedì 28 giugno 2011

And... who's the winner?

Hola chicas! 
Scusate per l'enorme ritardo, ma purtroppo questi giorni sono stata molto... ehm... impegnata :p Come state? Come sta andando la vostra estate? Io sto studiando a non finire e andando poco al mare, che pizza!
Anyway:) Qualche giorno fa s'è concluso il mio giveaway e solo oggi ho avuto un attimo di tempo per fare l'estrazione... Volete sapere chi ha vinto? Aspettate ancora un pochino :p
Mi son meravigliata dell'ampia partecipazione al mio giveaway, non me l'aspettavo e questa cosa mi fa davvero piacere :) Mi fa piacere che vi piaccia il mio blog e che vi piaccia ciò che scrivo, ho cercato di seguire i vostri consigli riguardo cosa migliorare nel blog e spero di esserci riuscita :)
Sono molto soddisfatta di aver visto aumentare le iscrizioni e mi farebbe piacere che a giveaway concluso, anche se non avete vinto, non vi disiscriviate nè dalla pagina facebook nè dal blog :) Ne farò molto presto un altro, quindi non disperate, se non avete vinto questa volta potreste vincere la prossima :D

Bene girls, passiamo al nocciolo di questo post :p
Come avete già potuto vedere, ho inserito un contatore accanto ai commenti del mio blog, in modo tale che l'estrazione, avvenuta tramite random.org, fosse più semplice :) 
Avete lasciato un totale di 87 commenti... Andiamo su random.org! Nelle immagini ho messo in evidenza la data e l'ora, per una questione di trasparenza :) Fate click sulle immagini per ingrandire :)
  Facciamo estrarre un numero fra 1 ed 87...

E la fortunata vincitrice è la numero 49! Vediamo un po' chi è :p
Numero 49... Eccolo!
 La fortunata è MORGANA DELARGE!

Verifichiamo se ha seguito tutte le regole...
Ha condiviso su fb:
E' fan della mia pagina fb:


Segue il mio blog!:D

Complimenti Morgana, hai vinto il mio giveaway! Ti contatterò al più presto richiedendoti i dati per la spedizione!:D Nel caso in cui tu non mi risponda nell'arco di una settimana da quando ti spedisco la mail, nominerò un'altra vincitrice! 
Bene girls, vi auguro una buona giornata... Un bacione a tutte, belle!!:D

3 commenti:

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...