martedì 28 giugno 2011

And... who's the winner?

Hola chicas! 
Scusate per l'enorme ritardo, ma purtroppo questi giorni sono stata molto... ehm... impegnata :p Come state? Come sta andando la vostra estate? Io sto studiando a non finire e andando poco al mare, che pizza!
Anyway:) Qualche giorno fa s'è concluso il mio giveaway e solo oggi ho avuto un attimo di tempo per fare l'estrazione... Volete sapere chi ha vinto? Aspettate ancora un pochino :p
Mi son meravigliata dell'ampia partecipazione al mio giveaway, non me l'aspettavo e questa cosa mi fa davvero piacere :) Mi fa piacere che vi piaccia il mio blog e che vi piaccia ciò che scrivo, ho cercato di seguire i vostri consigli riguardo cosa migliorare nel blog e spero di esserci riuscita :)
Sono molto soddisfatta di aver visto aumentare le iscrizioni e mi farebbe piacere che a giveaway concluso, anche se non avete vinto, non vi disiscriviate nè dalla pagina facebook nè dal blog :) Ne farò molto presto un altro, quindi non disperate, se non avete vinto questa volta potreste vincere la prossima :D

venerdì 24 giugno 2011

Piccolo reminder!

Ciao ragazze!:D 
Vi scrivo questo post flash per ricordarvi due cose:)
La prima è che domani scade il mio giveaway e se non avete ancora partecipato vi invito a farlo, ci sono tanti bellissimi premi!!:D (Click!
La seconda è che mi farebbe molto piacere se mi votaste inserendo un commento in questa nota :D Se vi piace il mio blog, se lo trovate interessante, vi invito ad inserire il nome del mio blog in un commento, mi farebbe molto piacere!:D
Un bacio a tutte, ladies!

lunedì 20 giugno 2011

What a wonderful experience!! Racconto di una giornata diversa dal solito...

Hola chicas!
Finalmente è andata... Finalmente è fatta!
Di cosa sto parlando? Beh, ve l'avevo scritto qui qualche settimana fa :) Non vedo l’ora di condividere quest’esperienza con voi! Pronte a leggere?:D
Bene... Cominciamo!:D

venerdì 17 giugno 2011

Gli Arcobaleni personalizzabili! - Neve cosmetics NEWS

Ciao donzelle!
Scusate per le mie lunghe assenze... Ma sono davvero impegnatissima! Vi avevo parlato di ciò che andrò a fare domenica in questo post... E sono completamente incasinata! Ho provato 4 make up diversi, la mia povera pelle mi sta dicendo addio xD E poi ho l'esame, devo studiare... E sono ancora indietro, povera me! Perdonatemi davvero, ma la sessione estiva d'esami mi sta davvero stressando!
Anyway, è arrivato il pacchetto che avevo ordinato da Cambree con tutti i prodotti Sleek e non vedo l'ora di farveli vedere!;) Ho vinto anche il giveaway di Passion Nail & Makeup ed è arrivato anche quel pacco... Sono strapiena di cose da farvi vedere!;) E il tempo purtroppo non è dalla mia parte, sigh sob!
Vi parlerò più avanti di tutto quello che voglio mostrarvi, adesso voglio farvi vedere una bellissima novità by Neve Cosmetics!:D La volevamo in tante e finalmente è arrivata, il 21 giugno esce la palette personalizzabile con tutti i colori presenti nelle tre palette degli "Arcobaleni";) Se non avessi già due delle tre palette avrei sicuramente ordinato questa qui, è troppo bella e poi la possibilità di scegliere le cialdine da inserire è davvero allettante! Anyway, vi faccio leggere il comunicato stampa dell'azienda, c'è anche una bellissima offerta!

martedì 14 giugno 2011

Golosa offerta da Elf! - NEWS

Ciao ragazze!;)
Nuova offerta flash by Elf! Con ogni ordine minimo di 45 euro, utilizzando il codice EYEDUST10IT al momento del pagamento, verranno scelti casualmente ed aggiunti al vostro carrello 10 ombretti minerali!;) L'offerta è valida fino alle ore 15 di domani, ora UK! Voi che fate, ne approfittate?;)
Un bacio!

domenica 12 giugno 2011

Innesca l'effetto domino... Vai a votare!:)







Io voto... E tu cos' aspetti per farlo?:)
12 Giugno dalle 8 alle 22
13 Giugno dalle 7 alle 15

martedì 7 giugno 2011

Ragazze, aiutatemiiiiiiiiii!!!

Hi ladies!
Alloooooraaaa... Oggi vi chiedo un aiuto ma di quelli grossi grossi grossi!!
Devo creare un make up per un videoclip musicale, è la mia prima esperienza, non vedo l'ora!:D Vi linko il canale del gruppo in questione, si chiamano Wanted Chorus e sono un gruppo gospel che sta lavorando ad uno spettacolo fatto con canzoni anni 80 tutte riarrangiate, che si intitola "Thriller on air" :) 
Mettendo da parte l'entusiasmo, però, sono veramente in crisi xD Devo eseguire questo make up su tutte le donne del gruppo ed ho tre parole chiave: oriente, sensualità e misticità... Io pensavo a ciò che è oriente e sensualità per eccellenza, ovvero ricreare un make up da geisha, magari rivisitandolo in chiave un po' più moderna con sopracciglia allungate all'esterno che arrivano all'attaccatura dei capelli, tagli più netti e magari colori diversi dal solito rosso come per esempio il blu... Secondo voi può funzionare come idea? Oppure no? La canzone è arrangiata in maniera molto orientaleggiante... Fatemi sapere un po', anche se avete qualche altra cosa in mente!:D Se volete potete anche linkarmi un'immagine esemplificativa o un tutorial, mi sarebbe molto utile come spunto! 
Spero che rispondiate in tante :D Un bacio!

Qualche piccola chiacchiera!;) - TALK SHOW

Ciao donzelle!
Post flash per dirvi due cosine;)
Fra le mie care ed amate lettrici si sono iscritte da poco anche alcune ragazze che non sono italiane, quindi dal post successivo a questo credo che soprattutto le recensioni dei prodotti che si possono comprare non esclusivamente in Italia saranno scritte in italiano ma anche con un piccolo sunto in inglese alla fine, in modo tale da facilitare la lettura anche a queste mie nuove followers!
Quindi saranno un po' più lunghe, ma non disperate, cercherò di esprimermi sempre con chiarezza!

Ultimamente ho notato che le partecipazioni al mio giveaway stanno aumentando e questo mi fa molto piacere! Ho chiesto l'obbligo di iscrizione, ma mi piacerebbe davvero tanto che le nuove iscritte al mio blog e alla pagina Facebook non si cancellassero in seguito all'estrazione, perchè per prima cosa preferirei che voi foste interessate al mio blog in generale e non solo ai premi che metto in palio... E poi comunque ho intenzione di organizzare tanti concorsi e dar piccoli premi a ciascuna di voi tramite giochini, anche su Facebook. Se non vincete una volta, magari potreste vincere le volte successive, mai dire mai ;)

Bene girls, spero di vedervi ancora in tante!:D Un bacione e alla prossima!

domenica 5 giugno 2011

Giveaway di PassionNail & MakeUp


Ciao ragazze!:D
Post flash per condividere con voi un giveaway al quale sto partecipando, in palio ci sono dei bellissimi premi ELF!:) Eccovi il link: http://passionnail.blogspot.com/2011/06/1-giveaway-200-followers.html
Mi raccomando, partecipate anche voi!;)
Baci!

FOTD del 3.6.11: Make up eseguito su Isa :D

Ciao ragazze!:) 
Oggi con questo post ritorno a mostrarvi qualche make up realizzato da me;) Era da tanto che non ve ne facevo vedere uno e sono sicura che quello che sto per farvi vedere merita davvero :p
Il trucco in questione è stato eseguito da me su una modella, la mia amica bonazza (xD) Isabella, eccola qui:
click per ingrandire!

venerdì 3 giugno 2011

TAG: My make up storage! ;)

Sono una pazza, lo so:) 
Avevo deciso di fare un bel bagnetto ai miei pennellozzi che uso più spesso e m'è saltata in mente l'idea di rimettere a posto un po' tutta la mia "postazione make up". Perchè sono pazza? Perchè c'ho messo ben tre ore, fra pulizia con l'alcool e cestinaggio e sistemazione di tuuuuuuutti gli arnesi del mestiere. Però ne è valsa davvero la pena!;) (ma si dice cestinaggio?XD)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...