venerdì 29 aprile 2011

Sono vivaaaaaa!:) - TALK SHOW

Hola chicas!
Piccolo post solo per dirvi che son viva, che non v'ho abbandonate! Non preoccupatevi, sono solo impegnatissima per l'esame... Ragazze non potete immaginare come sto! Speriamo che vada bene :) Non vi libererete così facilmente di me, comunque! xD
Come avete passato queste feste? Io ho mangiato tantissimo... Secondo me sono ingrassata di almeno cinque o sei chili xD Poi son stata un po' con il mio ragazzo e le mie amiche... Abbiam passato dei giorni davvero belli! 
Anyway, ho visto che avete postato molti commenti sotto i miei ultimi articoli e mi fa davvero piacere che continuiate a seguirmi in tante, nonostante non stia dedicando il mio tempo per voi... Ma mi farò perdonare! Devo ringraziare tutte voi che mi avete premiata con dei bellissimi award... Spero solo di trovare il tempo per poter fare anch'io dei post per premiarvi!:)
Vi ricordo anche che domani scade il mio concorso... Perciò affrettatevi! Ci sono dei bellissimi premi in palio e verranno premiate ben tre di voi... Cosa aspettate?:) Ecco il link con tutte le regole! (click!) Vi annuncio anche che alla scadenza del concorso ho intenzione di fare un bel giveaway, perciò continuate a seguirmi... Ci saranno moltissime sorprese!:) 
Bene... Ora vado a pappare, alla prossima, ladies! Un bacio :)

2 commenti:

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...