mercoledì 6 aprile 2011

Palette Nude Shimmer Zoeva - REVIEW

Ciao donzelle!:)
Nuova recensione! Oggi vi parlo della palette nude shimmer che ho ricevuto in omaggio con il mio maxi ordine Zoeva:) Eccola qui:

La palette è composta da 28 colori prevalentemente shimmer nelle tonalità nude. Sono quasi tutti scriventi, ad eccezione del primo rosa a sinistra, mettendo la palette in orizzontale, che è praticamente di plastica xD. Comunque mi piace davvero tanto, l'ho già usata svariate volte e credo che sia un buon acquisto in sostituzione della famigerata Naked della Urban Decay che praticamente non si trova più in giro. I colori sono abbastanza pigmentati anche applicandoli senza primer e non sono polverosi come quelli delle palette Sleek per intenderci. Con questa palette si possono creare svariati look, dai più semplici ai più complessi, da giorno o da sera... Magari più in la vi mostro qualche mio pasticcio con questa palette :p Ora vi lascio agli swatch di alcuni ombretti, non ve li faccio di tutti e 28 perchè non ho mani sufficienti xD Click per ingrandire le immagini:)





 IN OR OUT? IN decisamente!:) Mi piace davvero tanto questa palette e poi il prezzo è davvero irrisorio, 16,95 euro:)


VOTO 9,5. Peccato per quella cialdina che non scrive per nulla, però vabè possiamo sopravvivere anche senza xD


Bene girls, spero d'esservi stata utile. Se avete qualche domanda chiedete pure nei commenti sotto!:) Un bacione!

10 commenti:

  1. Io ho la 28 colori normale, e la stra adoro!!! Anche questa sembra perfetta!

    RispondiElimina
  2. appena l'ho vista ho detto: "degna sostituta della naked"...bellissima

    RispondiElimina
  3. Ragazze, per me è davvero fantastica!:) E ve lo dice una che non si trucca quasi mai con colori nude, quindi fate un po' voi :p

    RispondiElimina
  4. Che bellissimo colori anche io mi sto preparando per un super ordine da Zoeva ... questa la terrò in considerazione sicuramente

    RispondiElimina
  5. Davvero? E cosa hai intenzione di ordinare?*_*

    RispondiElimina
  6. Che bei colori! Davvero delle belle tonalità!

    RispondiElimina
  7. hai ragione,può davvero sostutuire la Naked ;) che bella!

    RispondiElimina

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...