lunedì 4 aprile 2011

Premi che ho ricevuto :p Ragazze siete troppo buone!!!*_* - TALK SHOW

Ciao ragazze!:) 
Sono qui solo per dirvi davvero grazie per tutti i premi che mi avete assegnato... Siete davvero gentilissime, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere in così poco tempo dall'apertura del mio blog... Grazie perchè a seguirmi siete davvero in tante, perchè siete davvero speciali con i vostri commenti, mi soddisfa leggerli e sapere d'esser utile per voi:) 
Vi ringrazio una ad una, cominciando da Ery di "In principio erano i truccosetti" che m'ha assegnato ben due premi, il Kreativ blogger award e lo Stylish blogger award, eccoli qui:


Lo Stylish blogger award m'è stato assegnato anche da MissAudrey di "Non solo makeup" e ringrazio anche lei:) Un grazie va anche a LaGiada di "...that red passion" che m'ha assegnato il Kreativ blogger e anche ad Arshes di "Arshes on the other side" che m'ha assegnato il Sunshine award:

Ragazze cosa dire... Sono davvero contenta che il mio blog sia di vostro gradimento *_* In uno dei prossimi post provvederò a girarvi i premi che mi avete assegnato... Siete speciali davvero per me!:) Grazie a tutte voi che mi seguite, a presto con il prossimo post:)
Un bacio!

0 commenti:

Posta un commento

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...