lunedì 11 aprile 2011

Palette 120 Twist calm and passion Fraulein 38 + Update olio di ricino - REVIEW

Ciao ragazzuole!:)
Eccomi ritornata con una nuova review!:) Oggi vi recensisco la palette della Fraulein che m'è arrivata la settimana scorsa. Mi sento di far oggi questa review, a breve periodo di tempo da quando l'ho ricevuta, perchè per prima cosa non si tratta di una crema o di pennelli che hanno bisogno di più tempo di prova prima di trarne opinioni complete e poi perchè ho avuto modo di utilizzarla già per diverse volte e per diverse prove di makeup anche scenici. Quindi girls, cominciamo subito!
 

Eccola qui, una delle ultime uscite della casa tedesca, la palette 120 colori "Twist calm and passion" di Fraulein 38. E' composta da due minipalette removibili da 60 colori ciascuna, una con colori freddi, l'altra con colori caldi. 
Vedendo le foto della palette dal sito internet di Fraulein i colori sembrano tutti virare sul rosso e quindi moooolto più caldi. In realtà i colori sono un po' più smorti, ma comunque altrettanto belli a mio avviso. Trovo infatti che la scelta dei colori sia abbastanza azzeccata:) Secondo me fra le altre palette da 120 della stessa azienda questa può essere (fra quelle che ho provato io) la più indicata per tutte le neofite oppure per coloro che magari sono alla ricerca di una palette con un ampio range di colori ad un prezzo irrisorio che permetta di creare qualsiasi makeup vogliate, utilizzando colori caldi o freddi:) La ritengo la più versatile e sfruttabile in tutti i suoi colori, ecco :)
Ci sono alcuni colori che si ripetono, per esempio sono presenti molti rossi e marroni bronzati, ma posso dirvi che almeno un colore per tonalità c'è:) Hanno tutti diversi finish e sono abbastanza scriventi già senza primer, come potete vedere dagli swatches sotto. L'unica nota negativa è forse il fatto che alcuni di essi siano polverosi, soprattutto i colori eccessivamente shimmer come il marrone che ho swatchato al centro della mia mano. Con una passata sola di pennello m'ha sporcato la cialdina a fianco, ma poco male, vuol dire che la prossima volta che lo userò ci starò più attenta xD
Vi faccio vedere alcune foto, click sulle immagini per ingrandirle:
Uno sguardo all'inci...


IN OR OUT? IN, premio la versatilità e le tante possibilità d'uso di questa palette. Il prezzo si aggira sui 18 euro, abbastanza contenuto se pensate che si tratta di 120 colori:)

VOTO 9 Promossa!:) Peccato per alcune cialde polverose, ma non fa nulla, resta comunque un prodotto abbastanza valido.

Bene girls, spero di non avervi tediate e spero d'esservi stata utile! Fatemi sapere cosa ne pensate e se anche voi l'avete provata e come vi siete trovate:) Ah, oggi ho cominciato il mio trattamento ciglia all'olio di ricino... Speriamo funzioni! Voi l'avete mai usato? Si son visti i risultati e dopo quanto tempo? Parlatemi della vostra esperienza!:)
Un bacione, Serena:)

9 commenti:

  1. bella...una gamma di colori pressochè infinita

    RispondiElimina
  2. sono davvero dei bellissimi colori *_* ottima!!!!

    RispondiElimina
  3. grazie della review e degli swatches! utilizzo l'olio di ricino con regolarità da un mese abbondante e mi ci trovo benissimo, trovi un post a riguardo sul mio blog se ti può tornare utile :)

    RispondiElimina
  4. Io sto provando quella da 186 (ricordo bene???)... tra poco la review...

    RispondiElimina
  5. super review quindi :) brava a dare spiegazioni come sempre! Io ho usato l'olio di ricino (e buttato un mascara che mi faceva malissimo) la vera e propria differenza la noti dopo circa un mese :)
    Un bacione! :*

    RispondiElimina
  6. Per te :)
    http://makeupkristel.blogspot.com/2011/04/sunshine-award-2011.html

    RispondiElimina
  7. c'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  8. Bellissimi i colori di questa palette,misà che tra poco partirà un ordine !!! :) cmq per quanto riguarda l'olio di ricino sulle ciglia lo stò provando anche io da una decina di giorni,lo metto solo la sera prima di andare a dormire e devo dire che già vedo le mie ciglia molto più folte e un ò più lunghe! quindi te lo consiglio!baci
    summeroflove67.blogspot.com

    RispondiElimina

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...