martedì 5 aprile 2011

Pacchi e pacchettini - Fraulein 38 e Neve Makeup

Ciao donzelle!:)
Piccolo post fotografico per mostrarvi ciò che m'è arrivato a casa in questi giorni! Son dei pacchi con i prodotti Neve Makeup che avevo ordinato e Fraulein 38 che mi son stati inviati gratuitamente dall'azienda. Vi dico subito che i prodotti Fraulein mi son stati inviati perchè ho mandato loro un'email per sapere se fornivano dei prodotti da testare e gentilmente m'hanno dato risposta affermativa. I prodotti non li ho pagati, ho solo pagato le spese di spedizione:) (Piccolo disclaimer: non collaboro in nessun modo con la Fraulein e le review che trarrò dai prodotti non saranno influenzate dal fatto che i prodotti mi son stati omaggiati). Detto questo, vi faccio vedere subito i prodotti che mi son arrivati, che comincerò ad usare già da ora, così da fornirvi una review più dettagliata in seguito. Se volete veder meglio tutto, un click sulle immagini per ingrandirle :p
I prodotti Neve Makeup. Ho preso la palette degli Intensissimi *_* e la Nebbia fissante, approfittando dello sconto di 5 euro del primo aprile. In omaggio m'hanno inviato il blush Summertime:

I prodotti Fraulein. L'azienda mi ha inviato la palette da 120 colori "Twist calm and passion" e il nuovo Ligneous Brush Set da 19 pennelli:
Le mie opinioni ve le scriverò nei prossimi post di review, posso solo dirvi che ad una prima occhiata la palette della Neve mi piace davvero tanto e anche quella della Fraulein non mi dispiace affatto, mentre anche se il set di pennelli devo lavarlo posso dirvi che alcuni pennelli da occhi e il fan brush m'hanno perso due o tre peli già in mano all'apertura. Ma voglio prima usarli per un po' prima di parlarvene:)
Bene ragazze, se avete qualcosa da dire scrivete tutto qui sotto... A presto con le review!:) Ah e vi ricordo di partecipare al mio concorso... Ci tengo!:) Ecco il link (Click!) Baciii!!

22 commenti:

  1. oddio quella palette fraulein è un sogno!!!!!!!!! *_*

    RispondiElimina
  2. sono curiosa di sapere come ti trovi con i pennelli!

    RispondiElimina
  3. occielo!!! la palette della neve!!! bellissima...e anche l'altra non è niente male

    RispondiElimina
  4. wooow prodotti carinissimi *_*
    che bella le palette ♥

    RispondiElimina
  5. Ciao bellezza..
    C'e una sorpresa per te nel mio blog:)

    Bacio

    Sole

    RispondiElimina
  6. Ciao...scusa ma praticamente tu alla FRAULIEN li hai chiesto se facevano provare prodotti e loro ti hanno mandato i pennelli senza pagarli???????:O

    RispondiElimina
  7. Tra l'una e l'altra palette non saprei quale scegliere sono entrambe molto belle...forse dopo una lunga riflessione sceglierei quella di Neve perché sono colori molto accesi.

    RispondiElimina
  8. Ciao!che meraviglia di prodotti!io avevo mandato un email alla fraulein,e mi avevano detto che mi avrebbero mandato la una palette,e che dovevo pagare 3 euro per le spese,l'unico mio problema è che li dovevo pagare tramite peypal,e io purtroppo non ci capisco nulla sui pagamenti online,saresti così gentile da potermi spiegare un pò tu come si fà?scusa la mia ingnoranza XD!Spero di non essere stata troppo esigente,un bacio!

    RispondiElimina
  9. Cara, dovrei chiederti un 'informazione.. Mi potresti contattare tramite email :)??
    ecco il mio indirizzo:
    l_kposta@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. @Nicky, Non solo Makeup, Marta, The Morgana, Divine Rainbow, LA is my dream: Concordo con voi, le palette sono entrambe belle:) Quella della Neve poi ha dei colori spettacolari!

    @Feddy: Li sto provando, la review arriverà presto:)

    @Progetto I love me: Ho vistooo!*_* Che bello, adesso ti contatto!:)

    @Rosy: Si, ho scritto loro in inglese e m'hanno mandato loro i prodotti, ho solo pagato le spedizioni:) Puoi provare a chiedere anche tu :)

    @Floriana: Possiedi una paypal? Se no, è facile reperirla in qualsiasi tabaccaio. Prima ti iscrivi sul loro sito internet e poi dovresti stampare la mail che ti mandano. Vai con questa mail e la fotocopia del tuo documento di identità ad un tabaccaio che sia anche un punto lottomatica e chiedi di poter ricevere la paypal. A questo punto puoi ricaricarla anche tramite il tabaccaio e poi la puoi usare come fosse una normale carta di credito pagando in internet. Durante il pagamento in un qualsiasi sito internet devi spuntare l'opzione di pagamento con carta di credito e in seguito inserire i tuoi dati della paypal ed il gioco è fatto:) Se hai qualche dubbio contattami per email:)

    RispondiElimina
  11. Ciao!grazie per avermi risposto!sei stata davvero gentilissima!volevo poi chiederti quanto costa fare questa carta paypol?

    RispondiElimina
  12. Se non mi ricordo male non costa nulla :) Devi solo ricaricarla:)

    RispondiElimina
  13. ciao sto pensando anche io di ordinare alla fraulein ... bellissima questa palettina

    RispondiElimina
  14. Ti ringrazio davvero!davvero disponibile :-)

    RispondiElimina
  15. scusa ti sto rompendo le scatole XD..un'ultima cosa e poi giuro che non ti disturbo piùù!ho letto sul sito della PayPal che è possibile ricevere la carta compilando il modulo online!è possibile secondo te?oppure è meglio fare come mi hai detto tu?un bacio e ancora grazie :-)

    RispondiElimina
  16. Mi hanno rispostooooooooooooo!!!!
    Mi hanno fatto vedere 2 tipi di pallette: qll tua ed un altra...e 2 tipi di set di pennelli: uno da 7 e l'altro da 9.
    Io devo scegliere una pallette e un set di pennelli e mi pago solo la spedizione :))))))))))
    Grazieee se nn leggevo qui nn mi sarebbe mai venuto in mente :))

    RispondiElimina
  17. @Floriana: Si è possibile, forse te la mandano per posta!:) Però basta semplicemente iscriverti sul sito e richiedere la carta, poi stampare la mail e fare come t'ho detto io :p Insomma sta a te scegliere quale sia l'opzione migliore:)

    @Rosy: Sono contenta!:) A me non hanno nemmeno fatto scegliere xD Comunque figurati, non costa nulla darsi una mano:)

    Ragazze, ve lo ripeto, per qualsiasi info o richiesta potete contattarmi via mail all'indirizzo indicato in alto a destra... Sarò felice di rispondervi:)

    RispondiElimina
  18. Comunque aspetto la recensione di questi bellissimi prodotti!la palette della Neve Make Up è troppo bella!Appena potrò la acquisterò anch'io :-)

    RispondiElimina
  19. ragazze scusate ma io nn capisco come devo pagare con paypal alla fraulein38 ho ricevuto la loro email xkè anke io ho fatto richiesta di campione, ma come devo fare è la prima volta e nn so come fare. IO posseggo un accanto paypal. Potete rispondermi xpiacere sono 3 giorni che cerco di capire

    RispondiElimina

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...