mercoledì 17 agosto 2011

Settimana di... cambiamenti!

Ciao ragazze!:)

Come state? Spero stiate passando una bellissima estate... Io sono alle prese con lo studio (ho intenzione di cambiare facoltà e quindi sto studiando per i test di ammissione) ma non mi faccio mancare un' oretta di mare al giorno... Adoro il mare, credo sia il mio habitat naturale!:D
Anyway, vi scrivo questo post per annunciarvi ufficialmente che sabato vado al Mediaworld per comprare una reflex e quindi mi riavrete tra i piedi fra veramente poco :p Spero solo di trovarla, sul sito c'è scritto che la vendono, speriamo sia in negozio :D Si tratta della nuova Nikon D5100, io la compro con kit 18-105, abbastanza versatile :) 


Pur non essendo completamente una novellina della fotografia ho preferito comprare questa perchè ho trovato una buona offerta ed anche perchè la compro in società con mio fratello, così anche lui può cominciare ad affacciarsi al mondo della fotografia con una macchina abbastanza semplice... Anche se la d5100 ha delle caratteristiche davvero niente male! Sensore da 16mpx, registra video in hd a 1080p con la possibilità di inserire un microfono esterno (cosa che io adoro perchè se mi voglio registrare mentre canto posso farlo senza rumori ambiente, yay!), display orientabile... :D Insomma, non vedo l'ora di averla tra le mie mani!


Poiiiii... V'ho detto che questa sarà una settimana di cambiamenti... Bene, dopo almeno 7 anni di capelli lunghi lunghi lunghi (per come sono adesso mancano dieci centimetri a che arrivino al sedere xD) ho deciso che domani si cambiaaaa!
Si dice che quando una donna cambia taglio di capelli è perchè ha bisogno di un cambiamento che le sconvolga la vita ed io ne ho veramente bisogno, dopo gli ultimi mesi che per me sono stati devastanti, soprattutto dal punto di vista sentimentale... Dopo due anni ho deciso di porre fine ad un amore che nonostante credevo fosse stato il mio più grande (almeno fino ad ora) non andava più bene... Liti giornaliere per puttanate, troppa sofferenza da parte di entrambi, non riuscivamo mai a venirci incontro e così il sentimento è andato sempre più scemando... Vabè, non voglio star qui a dilungarmi troppo... Adesso comunque sto molto meglio :) Quindi passerò da così...





A così! Mantenendo comunque il mio colore :D





Secondo voi? Vi sembra una cosa un po' troppo azzardata?XD Io non so ancora se riuscirò a vedermi bene con questo tipo di taglio, però lo voglio fare, ne sento proprio l'esigenza :D Infatti all'inizio avevo pensato di farlo a settembre ma non riesco ad aspettare xD Ditemi un po' secondo voi starei bene?:D
Bene girls, magari domani vi aggiorno con un altro post appena uscita dal parrucchiere :p
Spero di non avervi annoiate, un bacione enorme a tutte!:D

3 commenti:

  1. Si dice che non c'è niente di meglio di una donna nel pieno nel suo cambiamento! So benissimo purtroppo cosa vuol dire quello che hai passato, ma con un po' di tempo ne vieni fuori. Lì per lì sembrano frasi fatte..ma piano piano tutto andrà meglio. Io ricordo che feci un viaggio con delle amiche e mi fu di tantissimo aiuto:) Per quanto riguarda i capelli, io da sempre sono una conservatrice sui capelli lunghi..La spuntatina di un millimetro ogni sei mesi XD Quindi non posso essere imparziale. Però ti linko questo sito dove se tu carichi una foto puoi sceglierti tutti i tagli di capelli da applicarci.. Puoi anche applicare il makeup..è fatto davvero benissimo! http://www.taaz.com/ Buon cambiamento ;)

    RispondiElimina
  2. Il taglio che vuoi fare è bellissimo!
    Poco più di un mese fa io ho fatto la stessa cosa, avevo i capelli molto lunghi e molto più ricci dei tuoi e c'ho dato letteralmente un taglio! =)
    Non li tagliavo così da quando avevo 6 anni, è stato un trauma ma non mi sono mai pentita! =)
    Forzaaaaaaaaaa!!!

    RispondiElimina
  3. Ti supporto e presto anche io farò un cambiamento!
    Vorrei anche io tornare al corto ( ho avuto per anni i capelli corti) ed oravorrei anche io qualcosa tipo quello di cui hai messo le foto ma con i capelli mossi naturali ho paura che non stia bene e ho il terrore di doverci mettere sempre le mani con la piastra.
    Please facci sapere e facci vedere come stai! =)

    RispondiElimina

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...