domenica 6 febbraio 2011

Kiko Soft Focus Concealer - REVIEW

Ciao a tutte, ragazze!
Come primo prodotto da recensirvi ho deciso di parlarvi del prodotto di cui non posso fare a meno assolutamente... rullo di tamburi... il correttore! Da ormai tre mesi a questa parte uso il "Soft focus concealer" della Kiko, praticamente il fratello minore e meno costoso del Touche eclat di YSL. Si tratta di un correttore dalla consistenza liquida, illuminante per chi ha il colorito spento. Io preferisco utilizzarlo soprattutto nella zona sotto l'occhio dove (fortunatamente :)) non ho ancora occhiaie scure :)Si presenta nella sua confezione nera, classica dei prodotti Kiko e la sua forma è praticamente identica a quella del Touche eclat, con l'unica differenza nel colore argentato. Il prodotto fuoriesce cliccando il bottoncino posto all'estremità e l'applicazione del correttore è veramente semplice: si passa il pennellino direttamente sulla zona interessata e successivamente si picchietta con le dita, fino a sfumarlo.


IN OR OUT? Decisamente IN per chi non ha esigenze di elevata coprenza ma lo utilizza come me solo come "punto luce" per illuminare lo sguardo. Per i rossori e i brufoli non è il massimo, li copre molto poco, dato che ha una consistenza molto fluida e una texture molto leggera. Data la sua leggerezza è utilizzabile anche più volte durante la giornata, per i ritocchi al volo, ed è comodissimo da portare in borsa. Buono anche il rapporto qualità - prezzo, il costo di questo correttore è 7,50 euro per 2 ml di prodotto :)
VOTO 8 Consigliato!
Adesso vi lascio ad un po' di foto e swatches!
La tonalità che ho io è la 02, un colore rosato molto chiaro :) Particolari del pennellino

Swatch :) nella prima foto la mia mano è pulita, nella seconda ha su applicato il Soft focus... la differenza è davvero minima, ma vedete, nella seconda foto il colore appare più rosato e vivido :)

Bene, ragazze, spero d' esservi stata utile con la mia recensione!:) a presto... Keep watching!

0 commenti:

Posta un commento

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...