martedì 31 maggio 2011

"Questione di Eyeliner!" pt3 - Eyeliner Disco Queen by Constance Carroll - REVIEW

Sciao belle bimbe!:)
Tornano i post della serie "Questione di Eyeliner!" e oggi voglio parlarvi di una parte dell'haul che ho fatto ormai due mesi fa sul sito Fairy Beauty, (<---click!) che vi avevo già citato in un altro post. 
Inizio col dirvi che mi ci sono trovata molto bene, personalmente ho avuto il piacere di parlare con Floriana, una delle responsabili e posso dirvi che forniscono un servizio impeccabile! Se c'è qualche piccolo problemino derivante dai pagamenti o altro vi chiamano tempestivamente al telefono :) Per quanto mi riguarda la spedizione c'ha messo davvero pochissimo, tutto è arrivato nel giro delle 48 ore con corriere SDA:) Sul sito potete trovare tantissimi cosmetici low cost di varie marche, ovvero Saffron, La femme, Constance Carroll, NYX, Beauty UK, Esssence, Layla, Technic, Laval, Oumeidie, Pop Beauty ma anche forniture di Neve Cosmetics, Fraulein 38, Maybelline, Max Factor, W7... Insomma c'è l'imbarazzo della scelta! Approved!:p

Ma veniamo ai protagonisti della nostra review! Si tratta di due eyeliner glitter "Disco Queen", uno argento e l'altro blu, della Constance Carroll:) 
Il packaging è davvero carino, tubetto trasparente e tappo nero abbastanza comodo da maneggiare:) Ciò che ho trovato un po' scomodo è invece il pennellino, per i miei gusti troppo sottile affinchè si possa prendere una quantità abbastanza sufficiente di glitter... Trattandosi di glitter non proprio piccolissimi, il pennellino tende a prendere più colla che non brillantini e perciò, per tracciare una linea bella piena occorre fare un bel po' di immersioni del pennello nel tubetto e se andate un po' di fretta rischiate di innervosirvi xD

Anyway, ho provato ad applicarlo sia come eyeliner ma anche come glitter in modo tale da rendere gli ombretti più glitterosi (xD) e devo dire che così mi garba parecchio. E' abbastanza resistente, dura davvero molto e per toglierlo vi consiglio vivamente di usare uno struccante bifasico:)
Vediamo gli swatches degli eyeliner! A sinistra potete vederli senza flash, invece a destra con il flash... Non cambia molto, in realtà xD Per farvi vedere bene il colore di questi eyeliner ho dovuto passare un po' di volte il pennellino:)

IN OR OUT? Rivalutati come glitter sull'ombretto sono davvero IN, come eyeliner lo sono solo se avete pazienza xD Il prezzo è di 3,50 euro l'uno:)

VOTO 7,5 Ottima durata e bei colori :) Peccato per l'applicazione un po' difficile!

Bene girls, spero che questa review sia stata di vostro interesse! Voi cosa pensate di questi eyeliner? Li avete mai provati? Fatemi sapere! Un bacione;)
Ah, vi ricordo che è in corso un GIVEAWAY! Partecipate!:)

3 commenti:

  1. ei cara ma il post con la tua makeup collection non lo fai più? =(

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, tesoro!:) Sto preparando tutte le foto!:D Ci vuole un sacco di tempo xD

    RispondiElimina

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...