martedì 3 maggio 2011

Nuova grafica tutta per voi!:) - TALK SHOW

Ciao donzellette!:)
Avete visto che bello? Ho modificato la grafica!:) Certo, non è molto estiva e primaverile... Ma il risultato mi piace davvero tanto! Avevo voglia di rinnovare un po' tutto già da tanto tempo, così oggi mi son messa con la santa pazienza e ho cambiato anche il banner in alto, questo mi piace molto di più :) Ditemi un po'... Cosa ne pensate? Spero piaccia anche a voi!
Un bacione a tutte, ladies!:)

16 commenti:

  1. posso essere sincera? preferivo l'altra ma apprezzo la voglia di cambiare...è la primavera :p

    RispondiElimina
  2. molto carino ^_^
    mi piace proprio questo colore :D

    http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. @ Alessandra: Apprezzo la tua sincerità!:) Sono una che in queste cose ama spesso cambiare... Quindi probabilmente non passerà molto tempo a che cambi anche questa xD Per ora, mi piace:)

    @ Divine Rainbow: Grazie mille!:)

    RispondiElimina
  4. Mi piace questa nuova grafica, la trovo davvero molto elegante!

    Anzi, avrei un aiuto da chiederti!

    Anche io circa una settimana fa ho cambiato grafica al blog, e volevo fare un paio di operazioni che però non so come realizzare.

    Vorrei anche io avere i post che non si vedono completamente nella pagina del blog, cioè, come nel tuo caso, bisogna aprire un articolo cliccando sul titolo, per poterlo leggere!

    E in più anche io volevo mettere quella "cosa" finale delle tre caselline "ti potrebbe anche interessare".

    Mi insegni come fare entrambe queste operazioni?

    Ti ringrazio in anticipo, di cuore!

    RispondiElimina
  5. Grazie Fanni!:)
    Allora... Per il primo caso, è davvero semplice :) Cpme ben sai, quando fai per scrivere un post nel tuo blog, ti si apre una finestra di editor e trovi una barra degli strumenti in alto nella quale puoi scegliere il carattere, il colore del carattere e altre opzioni:) Esiste uno strumento che si chiama "stecca da biliardo" ed è indicato dall'icona di un foglio strappato e si trova esattamente alla destra dell'icona apposita per inserire un video. Mentre scrivi, decidi il punto nel quale "spezzare" il tuo post e clicchi su questa icona. Ti compare un rigo tratteggiato all'interno del tuo post. Continua a scrivere il resto e vedrai che, una volta pubblicato, nella home page del blog ti comparirà il post fino al punto in cui l'hai spezzato:)

    Per il secondo punto, ti rimando direttamente a questo link http://www.linkwithin.com/learn?ref=widget con il quale puoi creare quel widget che ho io sotto, quello con "le tre caselline". Per l'installazione, se ti riesce difficile, qui ci sono le istruzioni passo passo http://www.ideepercomputeredinternet.com/2009/05/come-inserire-il-widget-linkwithin-dei.html Ti consiglio di fermarti all'installazione del widget e di non proseguire con la modifica del codice html per visualizzarlo solo nei post, perchè poi è un casino immane e basta un minimo errore per poter sballare tutto il tuo blog :)

    Spero d'esserti stata utile!:) Un bacio!

    RispondiElimina
  6. Intanto ti ringrazio per le istruzioni! Adesso provo a seguirle e vedo se ci riesco!!!
    Un bacio!!! E grazie ancora!!!

    RispondiElimina
  7. Mi piace, è molto elegante!

    Serena ho letto il tuo commento sul blog, allora riguardo alla scuola mi sono diplomata all'Istituto Professionale Francesco Orioli di Viterbo nel lontano 2003 che adesso è diventato Istituto Istruzione Superiore F.Orioli ed ha ampliato gli indirizzi. Quando andavo io c'erano solo 3: Grafico pubblicitario, Turistico e Commerciale; da qualche anno invece se ne sono aggiunti altri: Sociale, Ragioniere Programmatore (corso serale), l'indirizzo Moda (mannaggia a loro era quello che avrei voluto fare io), poi c'è l'indirizzo Elettronico e quello Termico.
    Mentre il grafico pubblicitario che ho fatto io se non ho capito male si è trasformato in Liceo Artistico (altro mannaggia l'avrei preferito a suo tempo).
    Ok ho parlato un pò troppo bastavano le prime cose che ho detto. Sorry!!!

    RispondiElimina
  8. C'è un'altra sorpresina per te :-)
    http://floriana89l-makeuplove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. @ LAismydream: ti chiami Patrizia, giusto?:) Letto dalle info!:) Comunque non preoccuparti, anzi sei stata davvero gentilissima! Credevo ti fossi diplomata in qualche scuola post-diploma, ecco perchè ti chiedevo, sono molto interessata...:) Grazie ancora, cara!

    @ Floriana: Grazie tesorooooooo :D

    RispondiElimina
  10. Tesoro mi piace davvero molto!ogni tanto ci vuole una rinnovatina,chissà se lo farò anch'io :-D

    RispondiElimina
  11. Di nulla cara, purtroppo io ho fatto solo la scuola superiore e non ho continuato e approfondito l'argomento grafica perché non era la grafica a livello pubblicitario che mi piaceva. Non saprei nemmeno consigliarti riguardo ai corsi post diploma, mi dispiace!

    RispondiElimina
  12. mi piace molto...però forse preferivo l'altro banner...o magari è solo una questione di farci l'occhio =)

    RispondiElimina

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...