sabato 14 maggio 2011

Blush HI TECH by Deborah - REVIEW

Ciao dolcezze!:)
Dopo il blackout di blogger di ieri (che c'ha fatto tremare un po' tutte, diciamocelo :p) eccomi qui pronta per un'altra recensione su un prodotto di quelli da drugstore, low cost ma davvero ottimo, che ho da tantissimo tempo e che sto adorando ogni giorno di più. 
Siiioooori e siiiiiioooore vi presento il Blush HiTech by Deborah!
Perchè lo adoro? La cosa che m'ha attirata subito quando ho deciso di comprarlo è stata il colore:) Questa tonalità si chiama Paprika, ma ha sinceramente poco del rosso che ci si aspetta xD Il colore è un... rosso corallo, fucsia chiaro, non saprei neanche come definirlo (urge una mano, ragazze xD) leggermente satinato, ma solo se sottoposto a luce artificiale. Come potete vedere dagli swatches sotto, infatti, il colore a luce naturale sembra praticamente matte.



Il packaging è molto bello ed elegante e sul retro fa da sede ad un pennellino retraibile praticamente inutile (io non l'ho mai usato se non una volta per provare), perchè se si cerca di applicare il blush con quella sottospecie di pennello si fa una striscia orrenda di colore non sfumabile che addirittura viene meglio con le dita!
Al contrario, applicandolo con un normale pennello da blush, il risultato è ottimo, altamente sfumabile:) L'unica cosa cui bisogna stare attente è di non esagerare con il prodotto sul pennello perchè ne basta veramente poco per ottenere un bell'effetto sulle gote:) 
La durata di questo blush è altamente sorprendente, ha passato il test di una giornata di università dalle 8 alle 19, dopo che mi son toccata svariate volte il viso, restando quasi integro:) Certo, il colore non c'era proprio tutto, ma almeno non son tornata a casa bianca come un cadavere!  
Vediamo le foto degli swatches:)



IN OR OUT? Per quanto mi riguarda è assolutamente IN, non costa nemmeno tanto, sui 6 euro e qualcosa:)

VOTO 10! Bel colore, buona sfumabilità e durata, ottimo rapporto qualità - prezzo... Unico neo quel pennellino odioso xD Però vabè si può anche far finta che non ci sia :p

Bene girls, spero d'esservi stata utile:) Se conoscete anche voi questo prodotto fatemi sapere come vi trovate con un commento qui sotto! Un bacio e alla prossima:)

3 commenti:

  1. per i pennellini anche io uso quasi sempre i miei :D quindi ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo colore! Dovrei vedermelo addosso perchè con alcuni pescati sto proprio malissimo...

    RispondiElimina

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...