lunedì 14 marzo 2011

"Smart lipstick" 88 Rosso bruciato Kiko - REVIEW

Ciao donzellette belle!:)
Oggi giornata davvero piena, sono tornata alle 20 dall'università e ho trovato con mia grandissima sorpresa il pacchettino che mi ha inviato Manu, con i premi del suo giveaway... Non vedo l'ora di provare tutto, sono strafelicissima!:)

Anyway, nuova review! E' da un po' di tempo che sto cominciando ad indossare rossetti, prima non truccavo molto le labbra, perciò mi sto facendo pian piano una bella scorta di tutti i colori possibili ed immaginabili. Adoro molto i rossi scuri sulle labbra e questo che andrò a recensirvi per me è stato una bellissima scoperta tanto da diventare uno dei miei preferiti!:) Si tratta del numero 88 Rosso bruciato della linea "Smart Lipstick" di Kiko. 
Voi sapete tutte che alcuni rossetti di questa linea sono molto duri da applicare, non si stendono molto bene e rilasciano poco colore. Bene tutte queste cose scordatevele con il numero 88!:) E' abbastanza morbido e cremoso, molto pigmentato e ha anche un buon profumo! Il colore è un bel rosso con riflessi metallici. Alla luce naturale risulta essere un colore freddo, mentre sottoposto a luce artificiale riflette molto il giallo, quindi sembra quasi caldo. Trovo che il rossetto faccia già da solo il trucco e anche con solo un po' di mascara e rossetto rosso credo si possa essere molto eleganti! Perciò io amo abbinarlo ad un trucco molto semplice, una riga di eyeliner sulla palpebra, un po' di mascara e via! Però può essere abbinato anche a trucchi più stravaganti, se avete voglia di osare :)
Ora... Tempo di swatches!:)
Luce naturale
 
Luce blu artificiale 
Con flash!
IN OR OUT? IN davvero!:) Il prezzo è di 2,50 euro, abbastanza contenuto:)

VOTO 10! Perchè per me è stata una bella scoperta, credevo mi deludesse come un altro che ho provato della linea smart e invece no! Tiene abbastanza, c'ho mangiato e bevuto su tranquillamente senza nessun primer ed ha retto per almeno 4 ore, non pienamente, ma un bel po' di colore c'era!:)

Bene ragassuole!:) Spero che la mia review vi sia servita, ditemi cosa ne pensate e fatemi sapere se magari l'avete provato anche voi o se avete intenzione di provarlo :) Un bacioccone!:)

15 commenti:

  1. Kiko! I love Kiko but can't buy here in the USA. :( Are you from Bari? I have family and a house in the south. I'm now following you, feel free to follow back XOXO

    RispondiElimina
  2. quindi.. rapporto qualità prezzo ottimo! Da provare ^^

    RispondiElimina
  3. @Nicky: davvero! Non m'aspettavo una qualità del genere, questo colore è davvero ottimo!:)

    @Venus in Virgo: Thank you, my dear!:) I come from a city near Bari...
    You may know that Kiko is an Italian brand that sells its products here in Italy, but if you take a trip to Italy, you might get a shopping tour into their stores :)

    RispondiElimina
  4. @DivineRainbow: già, è proprio carino!:) E' diverso dai soliti rossi:)

    RispondiElimina
  5. Veramente un bel colore, da provare! =)

    RispondiElimina
  6. che bel colore!!Quando andrò da Kiko lo cercherò ;)

    RispondiElimina
  7. Anche io in questo periodo sono in fissa con i rossetti! Questo mi sembra un colore interessante!

    RispondiElimina
  8. L'ho visto quest'estate durante il periodo dei saldi (da me sono esposti solo così, non capisco il motivo) e non l'ho pressa, mi son lasciata fregare da un color corallo accanto che li per li mi piaceva di più e che invece non metto mai.

    RispondiElimina
  9. Bellissimo questo colore... XD
    Ma posso farti una domanda??Di dove sei?
    Un bacione

    RispondiElimina
  10. @Make up e Bellezza: Sono della provincia di Bari!:)

    @tutte le altre: ragazze, se riuscite a trovarlo acquistatelo perchè è uno dei pochi rossetti di questa linea ad essere abbastanza morbido, oltre che bello:)

    RispondiElimina
  11. Bellissimo colore, come dici tu basta questo rossetto per fare il look. Anche io "snobbavo" questi Smart lipstick a causa delle cattive recensioni, ma questo me lo segno! Grazie!

    RispondiElimina
  12. E' davvero bello, ho provato alcuni smart lipstick ma non sono rimasta molto entusiasta, ma seguirò il tuo consiglio, il colore è fantastico.
    Baci

    RispondiElimina
  13. Bellissimo colore! Grazie per la recensione, mi piace molto il tuo blog e sono contenta che ci seguiamo! :)

    RispondiElimina

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...