venerdì 25 marzo 2011

Awards ricevuti... I'm very happy!*_* - TALK SHOW

Ciao ragazzuole belle!:)
In questi giorni ho ricevuto alcuni award per il mio blog, così siamo arrivati a quota... Non mi ricordo neanche più! :p Scherzi a parte, grazie a chi ha pensato di premiarmi e scusatemi per il ritardo nel ringraziarvi... Mi avete fatto tutte una bellissima sorpresa! *_*
Bene, passiamo al dunque. Il primo award è questo:

L'ho ricevuto da La Bisbetica del blog "Arsenico e vecchi rossetti", blog davvero molto curato sin dalla scelta del titolo, che prende il nome dal film "Arsenico e vecchi merletti" e anche da "L.A is my dream", blog anch'esso dalla grafica molto curata e che mi piace seguire:) 
Il secondo premio invece è questo: 

conferitomi dalla simpaticissima Pamy di "Eclisse83" un blog che parla di akeup e non solo :) e anche da "Polvere di stelle", da Alessandra di "Non solo makeup" (nel cui blog ho notato con piacere di essere nell'elenco delle blogger che segue *_*), da "Schegge di luna", da "Glamorous MakeUp" di Aru, da Giorgia di "Vanilla bourbon" e da Alessia di "Sogni di zucchero filato" tutti blog che ripeto, adoro seguire!:) 
Ringrazio queste nove ragazze che hanno pensato di premiarmi e vi consiglio di visitare i loro blog e di iscrivervi, meritano di essere seguite, sono davvero brave!
A mia volta provvederò a premiare altre ragazze, appena torno da Pisa... E siccome vorrei premiare tutte, sarà ardua decidere!
Anche se cambierò un po' le regole, perchè dovrei far una sorta di post "cumulativo", ma spero di far cosa gradita alle blogger che deciderò di premiare:) Perciò, stay tuned!:) Un bacione a tutte voi! La vostra "pisana per tre giorni" Serena :)

PS: Mi sono accorta che è la prima volta che mi firmo col mio nome xD

3 commenti:

  1. quanti blog deliziosi! xoxo

    RispondiElimina
  2. Hai appena ricevuto un premio anche da me...se ti va vieni a vedere!

    RispondiElimina
  3. @Sere: davvero, sono tutti bellissimi e interessantissimi!:)

    @Vanilla Bourbon: sono appena tornata da Pisa :p vengo subito a vedere il tuo premio!:)

    RispondiElimina

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...