sabato 26 marzo 2011

"Smart lipstick" 09 Rosa Vinaccia Kiko - REVIEW

Ciao donzellette belle!:)
Ecco a voi uno dei post che ho programmato per essere pubblicato durante la mia assenza, in questo momento mi trovo a Pisa, ma non volevo lasciare vuoto il mio blog e non volevo lasciarvi sole :p Perciò, nuova review! Ah, e ditemi se vi piacciono le foto con le scritte su :)
Oggi vi parlo dello Smart Lipstick numero 09 Rosa Vinaccia. Come sapete, è da un po' di tempo che sto cominciando ad indossare rossetti, prima non truccavo molto le labbra, perciò mi sto facendo pian piano una bella scorta di tutti i colori possibili ed immaginabili. Adoro molto i rossi scuri sulle labbra ma volevo provare anche qualcosa di diverso, stavolta, andando più sul rosa scuro, che in effetti mi sta molto bene. 
In precedenza ho recensito (click!<--) un altro rossetto di questa linea permanente della Kiko, che m'aveva soddisfatta in pieno, ma questo purtroppo non ha raggiunto le mie aspettative. 
Il packaging come al solito è molto bello, ma il rossetto in se per se è di scarsa qualità. Poco scorrevole, abbastanza duro, poco pigmentato e secca molto le labbra. Per me che ho già le labbra molto secche di mio questo rossetto è un suicidio xD L'unica cosa che si salva è il profumo :p Peccato, perchè il colore è davvero originale, un rosa freddo molto bello che mi sta anche bene, ma è impossibile da tenere sulle labbra, dà proprio fastidio!
Ora... Vi faccio vedere un po' di swatches!:) Scusate la poca luce, ma quando ho fatto le foto pioveva. Click sulle immagini per ingrandirle!:)
Luce naturale
Con flash!
IN OR OUT? OUT! Il prezzo è di 2,50 euro, abbastanza contenuto, però non ne vale proprio la pena... Credo che in giro ci siano colori simili di qualità superiore anche di altre marche.

VOTO 4! M'ha delusa, peccato perchè è un bellissimo colore, ma è troppo duro e poco pigmentato... Mettendo sotto un po' di burrocacao si riesce ad ottenere una pigmentazione abbastanza buona anche se secca comunque un po' le labbra.

Bene ragassuole!:) Spero che la mia review vi sia servita, scrivetemi qui sotto cosa ne pensate e fatemi sapere se magari l'avete provato anche voi e come vi siete trovate:) Un bacioccone!:)

9 commenti:

  1. Cavolo, il colore è bellissimo! Il genere che cerco sempre io :) di questa linea ho l'11 e il 92 e mi piacciono..l'11 in effetti è secchino però dura molto e questa cosa mi piace! Se ti va di provarlo, della linea Creamy sempre di kiko, io ho preso il 388 che è sempre un bel vinaccia scuro..è bello idratante e fluente!! :)

    RispondiElimina
  2. non vorrei ripetermi, ma veramente, paragonato al prezzo poi... ottimo!

    RispondiElimina
  3. @Marta: grazie della dritta, se lo trovo lo compro!:) Mi piace molto questa tonalità di colore :p

    @Mary: non sono una fan del sub4sub, però dal tuo blog ci passo volentieri:)

    @Nicky: a me non piace molto, anche se il prezzo è contenuto:)

    @Alessandra: si, hai ragione, il colore è davvero bello!!

    RispondiElimina
  4. Il colore in effetti è molto bello, come anche altri di questa linea però purtroppo hanno per la maggior parte questa tendenza a seccare troppo le labbra, peccato!

    RispondiElimina
  5. grazie tesoro per il tuo commento sotto al blog =)
    cmq sono daccordo con te, questo rosseto vale davvero poco..è secco da morire, e poi a me fa anche male metterlo sulle labbra..è troppo duro!

    RispondiElimina
  6. caspita che bel colore! xoxo

    RispondiElimina
  7. peccato... perchè è un colore che piaceva moltissimo anche a me...

    RispondiElimina
  8. mon dieu, il colore è bellissimo!peccato per il risultato finale :(
    mi sono appena iscritta,il tuo blog mi piace proprio! ^^
    Se ti va passa da me a dare un'occhiata ^^

    http://arshesontheotherside.blogspot.com/

    RispondiElimina

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...