mercoledì 9 marzo 2011

Ringraziamenti namber ciù! - TALK SHOW

Donnine bellissime!:)
Come state? Scusatemi se in questi giorni non ho potuto aggiornare il blog con nuove review, postando solo qualche post di ringraziamento o chiacchiere miste, ma sono stata impegnata con l'esame e poi era il mio compleanno, c'era il mio ragazzo qui giù con me per qualche giorno... E ha avuto la precedenza :p
Anyway, da domani ci saranno tante nuove review, quindi preparatevi!:)

Ho passato dei giorni stupendi, il mio ragazzo m'ha fatto una bellissima sorpresa il giorno del mio compleanno, facendomi trovare dei palloncini sul muretto di fronte casa mia, uno dei quali era a forma di cuore con su la scritta "Buongiorno principessa!" (che romantico...:)) e poi abbiamo pranzato insieme... Che tenero!:)

Questi giorni ho fatto l'ordine da Kiko e vi devo anche mostrare cosa mi sono regalata da Zoeva, aspetto solo il pacco... Ragazze, sono straeccitata, non vedo l'ora che arrivi tutto!:)

Devo ringraziare anche Silvia di Silvia - Easy chic che m'ha premiata sul suo carinissimo blog con il premio
premio che io avevo già ricevuto e ricambiato a questo post, ma che fa sempre piacere ricevere, quindi grazie mille, tesoro, per avermi inserita fra le tue bloggers preferite!:)

Ieri è nato il mio procuginetto Marco e oggi sono andata a trovarlo... E' uno scricciolo bellissimo e piccolissimo, ti vien paura anche solo a toccarlo per quanto è delicato... Ha degli occhietti stupendi, anche se oggi ha dormito quasi tutto il tempo e non ce li ha mostrati se non per qualche secondo... Ragazze, credetemi è bellissimo!:)

E poi, ultima ma non meno importante notizia, ho vinto il giveaway sul blog di Manuki e sono davvero contentissima, non me l'aspettavo proprio... Non ho mai vinto nulla in vita mia... Che bello!*_* E poi il blog di Manuki è uno dei miei blog preferiti, che seguo da tanto tempo, quindi la soddisfazione è doppia!:)

Bene girls, scusatemi se v'ho annoiate con un altro post di chiacchiere... Ma sono stati giorni davvero belli e intensi questi :) Ma da domani, si ricomincia!
Un bacioccone a tutte!:)

2 commenti:

  1. Complimenti per tutto,premi,procugino e regali vari! ^^
    Soon curiosa per il pacco Zoeva :P

    RispondiElimina
  2. Grazie cara!!:) Anch'io sono curiosa del pacco Zoeva hahaha :p non vedo l'ora che arrivi!!:)

    RispondiElimina

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...