martedì 29 marzo 2011

Prodotti NO del mese - #4 PARLIAMO DI BELLEZZA

Ciao fanciulline!:)
Questi che sto per elencarvi sono i miei prodotti NO del mese, alcuni dei quali sono stati già recensiti:) Di solito riesco a far sempre degli acquisti azzeccati, perchè mi documento sui vostri bei blogghini e fidandomi delle recensioni che leggo poi compro ed effettivamente mi trovo bene. Quindi i prodotti no di marzo per quanto mi riguarda sono solo quattro:) 
Allora donzellette! Partiamo con l'elenco: 

MASCARA "ONE BY ONEdella Maybelline. Incuriosita dai vostri commenti sotto la mia review, ho voluto dargli una seconda possibilità, ma anche questa ha deluso le mie aspettative. Effettivamente i grumi son rimasti e mi fa perdere le ciglia comunque... Ragazze, assolutamente da bocciare secondo me, non vale proprio i soldi spesi!








CREAMY LIPSTICK N°394 Kiko. Questo rossetto lo metto nei prodotti no per un solo motivo: si scioglie! Forse m'è capitato il prodotto fallato, però ero tanto curiosa di provare i nude sulle tonalità aranciate e ci son rimasta davvero male quando applicandolo aveva la resistenza di un gloss, andando praticamente a sciogliersi e ad incastrarsi nelle piccole pieghette delle labbra. Non credo sia un problema della linea, perchè ho anche un altro rossetto della linea "Creamy" e mi funziona a meraviglia, ma questo proprio non va :(

SMALTO COLORPLAY N°19 di Debby. Allora, su questo prodotto devo spenderci due paroline. Cercavo un color prugna da tempo, come sostituto di un mio smalto Kiko che avevo quasi finito e che comunque s'era seccato. Attirata dal prezzo, da Acqua e Sapone ho acquistato questo smalto precisamente il 25 febbraio. Le prime applicazioni tutto ok, con top coat resisteva quei quattro o cinque giorni ed era abbastanza fluido e coprente già dalla prima passata. Già dalla seconda, terza settimana però ha cominciato a seccarsi, nonostante lo chiudessi ermeticamente ogni volta. Ha cominciato poi a diventare sempre più pastoso ed impossibile da applicare, pur pulendo il pennellino ogni volta per evitare l'accumulo di smalto non steso, ma nulla. In più macchia le unghie e con il tempo diminuisce la durata. Quindi a malincuore, perchè è un bellissimo colore, lo devo bocciare :(


MATITA LASTING PRECISION EYES della Deborah. Trovo che la Deborah sia una casa cosmetica che ogni tanto proponga dei buoni prodotti, per esempio adoro un blush che ho comprato qualche tempo fa e che sto usando ancora, ho la matita 24 ore che lavora che è una meraviglia e anche due ombrettini ed un quad. Mi ci sono quasi sempre trovata bene, ma con queste matite automatiche davvero no. Io ne ho prese due, una grigia e l'altra marrone, prezzo sui 6 euro l'una se non mi ricordo male, ma non scrivono per nulla. Come si dice da noi, bisogna "incazzare" il tratto nella rima interna dell'occhio e passarla tre o quattro volte prima che scriva e sulla palpebra è peggio ancora... Insomma ragazze, da sconsigliare!

Bene girls, spero di avervi dato qualche piccola dritta nell'acquisto e spero d'esservi stata utile:) Se avete anche voi qualcosa da dire su questi prodotti oppure volete elencare i vostri prodotti no del mese, scrivete un commentino qui sotto! Un bacio a tutte voi!:)

12 commenti:

  1. MASCARA "ONE BY ONE" della Maybelline.. NOn sai quanto quotoooooooo!!! é molto meglio quello giallo! con questo anche io perdo ciglia, da non comprareeeeeee!!!! Ottime segnalazioni! bacii caraaa

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per aver letto e commentato!:) Quello giallo è nella mia lista dei prodotti da provare:P

    RispondiElimina
  3. Ciao! Bel post! Per fortuna allora che non ho nessun prodotto che hai bocciato! :-) però ero interessata agli smalti della debby! Chissà se sono tutti da bocciare... Poi riguardo la denotai ho letto che usi la matita...usi quella kajal? Perchè io ne cerco una resistente alla lacrimazione occhi! XD

    P.S. C'è una sorpresa per te... http://lemiepassioni3.blogspot.com/2011/03/nuovo-e-graditissimo-premio.html

    Bacioni!

    RispondiElimina
  4. peccato per lo smalto!Io dopo qualche review su quel mascara ho proprio evitato di comprarlo...tutte dicono che fa cadere le ciglia O_o che ci avranno mai messo dentro??

    RispondiElimina
  5. sto preparando anche io una review su quel mascara, anche io ho notato una "strana" caduta di ciglia, seppur fisilogico mi sembra strano che mi succeda sempre quando mi strucco da quel mascara! ho un rossetto kiko della vecchia edizione cream shine se non mi sbaglio e mi ci sono trovata bene, la debby non mi ispira, ho uno smaltino di quelli trasparenti con i glitteroni a forma di cuore ma quando lo stendi rimangono bellamente nello smalto e sull'unghia non ne rimane nessuno D:

    RispondiElimina
  6. non ho provato nulla di questi prodotti...il mascara, dopo le migliaia di review negative, mi sono convinta a non comprarlo nemmeno

    RispondiElimina
  7. Le matite occhi sono brutte bestie: il tester nel negozio scrive benissimo sulla mano, la matita acquistata invece non sempre!
    Ogni tanto vedo gli smalti Debby in offerta e sono tentata, al limite se si addensa uso il diluente.

    RispondiElimina
  8. ero curiosa di quel mascara, ma tutte ne parlate così male che non lo comprerò di certo!

    RispondiElimina
  9. anche io ho lo stesso rossetto della kiko... lo adoro, è morbidissimo!!! xoxo

    RispondiElimina
  10. @Sere: allora sarà il mio fallato...:( uffi!:(

    RispondiElimina
  11. questo mascara non l' ho provato ma ne ero incuriosita ... grazie del suggerimento e rimango fedele al mio colossal

    RispondiElimina
  12. ho sentito che molte ragazze si trovano male con quel mascara.. ho sentito andche di altre ragazze che essendogli entrato un grumone nell'occhio sono stati giorni con l'occhio gonfio.. non lo compro!!!

    RispondiElimina

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...