giovedì 31 marzo 2011

Il mio primo CONCORSO!!!*_* Partecipate numerose!:)

Buonasera ragazzuole!:)
Sono qui per presentarvi il mio primo concorso! Si tratta di un concorso su Facebook in collaborazione con la pagina Makeup addict gestita da delle ragazze gentilissime e simpaticissime che ringrazio ancora una volta per questa bella possibilità!:) Bene, siete pronte? 

... Il concorso si intitola "Spazio alla fantasia!". 
Inizia oggi 30 marzo e finisce il 30 aprile alle ore 18.00. 
Il tema è davvero carino: dovete realizzare un makeup ispirato ad un'attrice televisiva o di un film cinematografico oppure ispirato al vostro personaggio preferito di un libro che amate. Potete scegliere se realizzare un makeup portabile o meno, insomma siete davvero libere! 

Ci sono solo alcune piccole regole da seguire:
- bisogna essere iscritte alla fan page di Makeup addict
- bisogna essere iscritte alla mia fan page (trovate il link in alto a destra nella sidebar)
- bisogna realizzare un solo makeup e postare la foto sulla bacheca della pagina Makeup addict. Può trattarsi di un collage o di una foto singola, l'importante è che nella foto o nel collage voi mostriate il vostro viso con affianco un foglio con su scritto "Spazio alla fantasia! 30 marzo - 30 aprile 2011"

Dovranno esserci almeno 10 partecipanti, perchè i premi in palio sono tre ed abbastanza sostanziosi. Verrà scelto un primo posto e due secondi posti a pari merito. Eccovi qui il link alla nota che spiega tutte le regole per filo e per segno e nel quale potete vedere i premi... Sono davvero bellissimi!! (click!)

Bene ragazze, cos'altro dire se non ASPETTO TUTTE LE VOSTRE PARTECIPAZIONI? Mi raccomando, siate numerose perchè è davvero un bel concorsino! Un bacione a tutte!:)

2 commenti:

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...