domenica 20 marzo 2011

Help Zoeva! Aiutatemiiiii!!!

Ciao ragazze!

Volevo porre una domanda a chi di voi ha mai ordinato da Zoeva:)

Allora, ho fatto il mio primo ordine l'8 marzo pagando con bonifico bancario. Zoeva m'ha mandato una mail dell'avvenuto pagamento il 10 e martedì 15 alle 18.00 è partito il mio pacco dalla Germania con consegna prevista per il 21... Poi mercoledì 16 alle 17 è arrivato a Milano e alle 22 è ripartito... Nella pagina dove mi fa vedere tutto il percorso del mio pacco dal 16 non c'è più aggiornamento... Mi dice in alto che la posizione del pacco è stata aggiornata ad oggi però l'ultimo aggiornamento nello schemino più giù è quello di Milano... Ora... Non so più dove sia il mio pacco! Mi potete dire se anche a voi è capitata la stessa cosa? Se s'è fermato a Milano e non avete avuto più aggiornamento fino all'arrivo del pacco? Grazie a tutte!:)
PS: Vi faccio vedere cosa si presenta appena apro la pagina dove posso tracciare l'ordine, cliccate sull'immagine per vedere meglio:
Aggiornamento flash... Oggi, lunedì 21, si son ricordati di aggiornare lo stato della spedizione... Ecco a voi ciò che risulta:) Menomale, va!:) E la consegna l'hanno programmata a domani...


12 commenti:

  1. non ho mai ordinato alla Zoeva ma spero di poterti essere comunque d'aiuto :) contatta il servizio clienti dell'agenzia che consegna, non so adesso se sia poste italiane, sda o tnt. a me è successo che non avevano messo l'indirizzo sul pacco quindi la TNT mi ha chiamata per sapere dove fossi :D fidati, è la cosa più rapida e sicura che puoi fare! un bacio ♥

    RispondiElimina
  2. Non ho mai ordinato da Zoeva, ma faccio due ipotesi: su che sito stai seguendo il tuo pacco? A volte i siti dei corrieri esteri smettono di aggiornare appena la merce arriva in Italia. Dovresti cercare su Internet che corriere prende in consegna l'ordine qui e controllare sul suo sito.
    L'altra ipotesi è che il pacco si sia fermato perché il 17 era festa e il 19 era sabato e i corrieri non lavorano.

    Spero di esserti stata d'aiuto!

    RispondiElimina
  3. guarda io ho ordinato dalla zoeva e non ho avuto alcun tipo di problema, in questi casi è meglio mandare una e-mail..

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze!:) Allora, la spedizione è affidata ad Ups, dalla Germania fino a destinazione e se l'indirizzo sul pacco non c'è di solito son loro a segnalare l'errore, almeno così c'è scritto sul sito. Il sito dove sto controllando praticamente giornalmente è quello italiano di Ups... Uffa ragazze, provo a mandare una mail ma non voglio aspettare oltre, mercoledì parto e rischio di perdere il pacco dato che non sarò a casa!:(

    RispondiElimina
  5. Se devi partire forse è meglio telefonare e spiegare tutto. Ho ricevuto pochi pacchi con Ups e non ho avuto problemi, ma con altri corrieri mi è capitato che le mail vengano trattate "con calma"... Spero che tutto si risolva per il meglio.

    RispondiElimina
  6. Io ho avuto un problema con l'indirizzo ma l'ups mi ha mandato una mail chiedendo di contattare zoeva e dare un indirizzo nuovo...però oltre a fare questo ho contattato ups al numero che trovi sul sito e sono stati davvero gentilissimi, sono riusciti a mettermi in contatto con l'autista che si è rivelato essere un sostituto del collega che in genere fa la zona dove abito io e quindi non conosceva le strade (io ho un serio problema con l'indirizzo di casa mia, non è un problema del corriere, poverino, ci tengo a specificarlo!)...ma per caso ti dice che la consegna è stata posticipata per qualche motivo? cmq, il mio consiglio è contatta ups!!! ;)

    RispondiElimina
  7. No, non mi dice nulla riguardo la consegna... Magari adesso vi faccio lo screenshot e lo aggiungo sotto il post così potete capire meglio :)

    RispondiElimina
  8. Ho messo l'immagine, vedete, è dal 16 che non so più dove sia il pacco...

    RispondiElimina
  9. mi disp cara :(
    a me è sempre stato tracciato bene... speriamo che dmn te lo aggiornino!!!
    che hai preso? :D

    RispondiElimina
  10. Uffola!:( Speriamo che arrivi, non sto più nella pelle! Comunque sarà una sorpresa... Hehehe :p E' qualcosa di cui esistono si e no due recensioni... Forse per il prezzo molto alto xD Indovina un po' cos'è?xD

    RispondiElimina
  11. Ciao,
    Io ho fatto un ordine poco prima di Natale e mi è arrivata in 4 giorni il servizio ups è stato perfetto non mi hanno trovato in casa e l'hanno consegnato al portinaio, onestamente se fossi in te contatterei il servizio clienti penso che sia un ottimo corriere e credo che ti daranno una mano.
    Baci buona giornata by Alex

    RispondiElimina
  12. Sul mio blog c'è una sorpresina per te!! http://eclisse83.blogspot.com/
    una bacino :* smuakkete
    papina

    RispondiElimina

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...