lunedì 21 marzo 2011

E il pacco Zoeva... è quiiiiiiiiiiiiii!!!!! - HAUL

Ciao fanciulle!!:) 
Siete pronte? Bene, sedetevi sulla poltrona e preparatevi alle fotografie dell'unboxing del costoso e travagliato ma tanto atteso ordine Zoeva, arrivatomi come sapete intorno alle 15 oggi pomeriggio! La mia faccia quand'è arrivato era molto simile a questa *_* hahah xD
Questo è stato il mio primo ordine e della mia esperienza magari ve ne parlerò in un altro post diverso da questo, ora partiamo con le foto! Ho preso due pennelli, il pencil ed il crease e poi un set... Vi lascio scoprire quale! La palette Nude shimmer invece era in omaggio, approfittando dell'offerta per la festa della donna:) Cliccate sulle immagini per ingrandirle e buona visione!:)
E scusate il disordine sul tavolo e sulla scrivania:)

Ecco i due pennelli sfusi che ho preso per completare il set che ho comprato :)



Passiamo al set:) Vi presento il famoso Variety Set Zoeva da 40 pennelli!
 

E uno...
E due...
E tre...
E quattro!
Vediamo i pennelli nel dettaglio:)




Ed ecco a voi la palette!:) 





Ho appena finito di lavarle i pennelli, eccovi le foto... Puzzavano non poco di chiuso, di pelle e di nuovo xD Già che c'ero ho lavato anche gli altri che già possiedo :)
Ed ho messo la brush roll all'aria sul pavimento vicino alla finestra:)

Bene girls, fatemi sapere cosa ne pensate e ditemi un po' cosa volete essere recensito per primo... Scrivete le vostre impressioni qui sotto, mi raccomando! Un bacione a tutte!:)

18 commenti:

  1. 0_0 Ma quanti pennelli hai?!Quanto costa questo set? Credo di poter immaginare la tua faccia mentre stavi aprendo il pacco ;) Io sto ancora aspettandone uno dalla Elf e non vedo l'ora che arrvi ^_^
    Ovviamente aspetto una recensione di TUTTO!! ^_^
    Ciaooooo

    RispondiElimina
  2. mizzica quanti pennelliii *__* stavo giusto vedendo cosa ordinare sul sito della zoeva..non ho mai acquistato lì! Quindi ti sei trovata bene? La palette sembra davvero bella..i colori sono scriventi?

    RispondiElimina
  3. oddio che fortuna, beata te, vorrei anche io quella palette! xoxo

    RispondiElimina
  4. *-* meravuglia!!! facci sapere com'è la palette, perchè mi ispira parecchio! :D

    RispondiElimina
  5. wowww il mondo delle meraviglie!ottimo ottimo!

    RispondiElimina
  6. Wow quanti pennelli!Sì anche a me m'ispira la palette, aspettiamo la tua recensione! Caio! :)

    RispondiElimina
  7. Ho la stessa palette, che ho recensito tempo fa e ho riproposto da poco.. E' eccezionale!

    RispondiElimina
  8. Quanti pennelli! Ma li usi tutti? A me ne bastano solo 3 o 4, che dite, sono scandalosa? :D comunque mi interesserebbe molto la review della palette, i colori sembrano bellissimi ♥

    RispondiElimina
  9. Ciao ragazze!:)
    A chi m'ha chiesto se li uso tutti... Beh, ho comprato questi nuovi per sostituire tutti gli altri neri di Sephora e Kiko che ho, tranne forse due o tre che lavorano ancora perfettamente, perchè quasi tutti dopo nemmeno un anno si sono aperti e spelacchiati e sono inutilizzabili. Così ho deciso di optare per la scelta di un set completo in modo tale che non vado a spendere dieci o più euro a pennello e se si rovinano non mi mangio le mani più di tanto! Per il resto... Beh, ho comprato questo mega maxi set e non uno più piccolo perchè sto cominciando a truccare altre persone e molto spesso mi servono più pennelli... Per esempio se devo truccare dieci ragazze per uno spettacolo qualsiasi non perdo tempo a pulire i pennelli per riutilizzarli per ognuna:) Prima era alquanto scomodo, perchè dovevo star li a pulire i miei pennelli perchè una la dovevo truccare di nero e l'altra invece aveva un ruolo diverso e quindi un trucco diverso... Insomma ragazze, i motivi sono questi! Ma non vi nascondo che comunque sono una brushes addicted :p

    RispondiElimina
  10. I love Zoeva!!!!!!!
    fantastici i pennelli..

    RispondiElimina
  11. Mi viene in mente solo una parola per i pennelli "Wow" sono stupendi *.*

    RispondiElimina
  12. Wooooow bellissimiiiii!!!Qnt li hai pagati che non ho capito...hai già iniziato ad usarli immagino?!! Cm sono? Anche io vorrei comprare un set di pennelli ma non so quale marca scegliere, mi hanno consigliato : Zoeva, Fraulien, sigma e altri molto costosi. Sinceramente non vorrei spendere tanto perché non sono una make-up artist.

    RispondiElimina
  13. @ Roose: allora questo set è abbastanza costoso, viene 65 euro però conta che sono 40 pennelli, quindi il costo per ogni pennello risulta irrisorio. Io l'ho integrato con i due pennelli crease e pencil che ho comprato sempre da Zoeva e con il mio da eyeliner di Sephora, perchè nel set non c'è un pennello angolato da eyeliner e manca anche il pennello da sfumatura... Volendo il penna lo si può sostituire con un altro che è all'interno del set :) Secondo me se non vuoi spendere molto e comunque vuoi avere setole di buona qualità e pennelli che ti durino nel tempo devi orientarti verso Sigma oppure sempre Zoeva. Di quest'ultima, se non vuoi molti pennelli, puoi scegliere fra i due set più venduti, ovvero il Bamboo ed il Basic, il primo con dei pennelli da viso davvero ottimi ma quelli per occhi sono un po' grandini, mentre il secondo ha molti pennelli per occhi però mi sa tre o quattro da viso. Il compromesso fra i due potrebbe essere il Very Croc, sempre di Zoeva, che ha all'interno anche il duofibre (che non c'è nei set che t' ho elencato) ed una buona varietà di pennelli per occhi, però se vuoi un consiglio, il Croc è da integrare con il pennello penna ed il Precise Shader, sempre Zoeva:)
    I prezzi dei tre set vanno dai 20 ai 30 euro e ci devi aggiungere 7,50 per le spese di spedizione.
    Fra quelli di Fraulein invece i migliori sono quelli compresi nel set da 25 con il manico rosso, buoni, anche se alcune ragazze dicono che i pennelli da occhi siano un po' duretti, ma ce ne sono davvero tanti.
    I Sigma non li ho provati, ma ho sentito dire da molte ragazze che sono superlativi, però un set completo da loro mi sa che costa sui 40 o 50 euro senza brush roll per 12 pennelli. Non mi far dire castronerie, informati comunque :)
    Spero d'esserti stata utile! Un bacio!

    RispondiElimina
  14. Che mega regalo di compleanno! Io non riuscirei mai ad utilizzarli, ma per chi trucca altre persone sono un ottimo investimento.

    RispondiElimina
  15. C'è una sorpresa per te sul mio blog! ;)

    http://non-solo-make-up.blogspot.com/2011/03/kreativ-blog.html

    RispondiElimina
  16. MA in questo set non c'è nessun pennello penna o da sfumatura?=(perchè l'ho acquistato con tanto gusto che mi dispiacerebbe scoprire che mancano proprio questi pennelli (Che io ho dato per scontato ci fossero)..

    RispondiElimina
  17. Che belli i pennellii! :Q__
    Son davvero tanti**

    RispondiElimina

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...