giovedì 3 marzo 2011

Buff'd Cosmetics samples - REVIEW

Hola chicas!:)
Oggi vi voglio recensire i campioncini che mi sono arrivati sabato dalla Buff'd Cosmetics, un'azienda canadese che vende cosmetici minerali su internet. I tempi di spedizione sono sui 10 giorni, ma credetemi ragazze, ne vale la pena assolutamente! Mi hanno spedito in tutto dieci campioncini: due di fondotinta che avevo richiesto e altri 8 fra ombretti, illuminanti e ciprie che m'hanno inviato in base al mio colore di capelli e di occhi che avevo comunicato loro per email. Questa è una panoramica generale di tutti i campioncini: cominciando da sinistra in alto ci sono i due fondotinta, l'illuminante, la cipria, due blush, un bronzer e tre ombretti.


Cominciamo con i FONDOTINTA. Le due tonalità sono la "Neutral Medium Light" nella formulazione Original e la "Neutral lignt" nella formulazione Light. La differenza delle due formulazioni sta nella coprenza e consistenza. Sono davvero rimasta estasiata perchè per essere fondotinta minerali sono davvero coprenti, non scompaiono sulla pelle!:) 
Eccovi gli swatches non sfumati, alla luce naturale (poca, perchè quando ho scattato le foto c'erano dei nuvoloni assurdi, scusatemi) e con il flash. Il primo a sinistra è il "Neutral medium light" (sottotono rosa), il secondo è il "Neutral light". Per vedere meglio queste e le altre foto vi consiglio di cliccarci su!

 

Continuiamo con ILLUMINANTE, CIPRIA e BRONZER. Che dire ragazze, sono davvero belli, l'illuminante si chiama "Candlelight" ed è d'un bel colore rosato con riflessi dorati. La cipria si chiama "Putty" ed è rosa chiaro. Non l'ho sfumata ma diventa trasparente:) Il bronzer si chiama "Maple" ed ha un finish velvet matte, cioè vellutato ed opaco. E' abbastanza chiara per essere una terra, mi piace davvero tanto:) Ecco gli swatches senza e con flash.

I pezzi forti di questi samples sono gli ombretti:) I tre che m'hanno inviato possono essere usati per uno stesso look, molto naturale. Nell'ordine troviamo il mineral eyeliner "Magnetic", che è un eyeliner minerale ma come ombretto secondo me è stupendo, usato soprattutto nella piega o nella v esterna dell'occhio. Il secondo, quello del centro, si chiama "Mousy" ed applicato è un bel marroncino chiaro con riflessi rosa-dorati... Davvero molto particolare! Il terzo è "Plaster" ed è un illuminante per l'arcata sopraccigliare, un colore rosato pieno di brillantini :) Ecco gli swatches!


L'ultimo gruppo che vi recensisco è quello dei blush. Il più scuro si chiama "Playful" ed è dal finish velvet matte. Si tratta di un rosa baby davvero bello ed altamente sfumabile per dei look delicati. Il secondo si chiama "Tricky" ed è un rosa chiarissimo pieno di brillantini, molto simile all'ombretto "Zucchero filato" e al blush "Lolita" di Neve Makeup. Eccovi gli swatches :)

Bene, ragazze:) Spero vi sia stata utile la mia review, io vi consiglio praticamente tutto :p Mi sono piaciuti particolarmente gli ombretti (non s'era capito, eh?xD) Se avete da chiedermi qualche informazione, scrivete un commentino qui sotto :) 
Un bacione a tutte! Stay tuned!:)

7 commenti:

  1. Non conoscevo l'azienda, grazie per il post, molto utile davvero...

    http://langolodelleincompreseedelledisperate.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. anche a me sono arrivati oggi i samples,solo che avendoli pagati ho scelto io i colori :P non vedo l'ora di provare tutto ^^

    RispondiElimina
  3. Li ho visti i samples che hai acquistato... Quel verde sono proprio curiosa di vedere com'è!:) Io sinceramente ho approfittato dell'"offerta" che hanno fatto per le bloggers :p

    RispondiElimina
  4. ciao...molto utile il post!! senti ma i campioncini te li inviano gratuitamente??? mi spieghi come hai fatto?? grazie mille :) ciao ciao!! (bel blog cmq (::)

    RispondiElimina
  5. Ciao cara!:) Allora i campioncini li ho richiesti io direttamente all'azienda, nel periodo in cui facevano una specie di buzz per i bloggers. Praticamente ti inviavano gratis a casa dei campioncini di prodotti da recensire. Io li ho semplicemente contattati e me li hanno inviati!:) Ora però credo che questa promo sia finita :( Però se ti interessa puoi tentare lo stesso!!:)

    RispondiElimina
  6. Anche io li ho ricevuti, ma ancora non sono riuscita a provarli, anche a me hanno mandato le stesse cose XD

    RispondiElimina

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...