giovedì 3 marzo 2011

Bla bla bla, ringraziamenti e chiacchiere miste - TALK SHOW


Ci vuole una canzone come questa per sta giornata. Cavoli, è proprio vero che marzo è pazzo! Stamattina il sole e ora... Tuoni, lampi, fulmini e saette! 
Io sono... Diciamo molto lunatica! E se non lo sono io che sono nata fra due giorni sfido chiunque ad esserlo. Io sono marzo, un insieme di sentimenti diversi l'uno dall'altro, ora felice e dopo due secondi nel baratro più profondo della tristezza (sigh, sob!) Certe volte non mi capisco nemmeno io... Ma che ci volete fa, c'est la vie!

Bene, visto che fuori piove e non posso far foto per le review, vi farò conoscere il mio lato logorroico. Oh yes
Le mie amiche ogni tanto mi dicono che rompo un po' con le mie chiacchiere, che parlo assai, ma purtroppo se mi dai da parlare io ti snocciolo tutto quello che so a riguardo. Quindi mai farmi parlare di: makeup, fotografia, musica, canto, danza e cucina. Potrei sembrare odiosa allo sfinimento. Certe volte mi dico che è meglio starmi zitta, ma non ci riesco, è più forte di me! Il brutto è che poi sembro una maestrina! Ooooodio quando faccio così! Però oh, non è colpa mia. E' nei miei geni :P

Non mi piace la pioggia. Cioè... Non mi piace star fuori di casa mentre piove. Tipo un giorno di due o tre mesi fa ero a Bari, a lezione all'università. Conclusa la lezione di disegno, esco. Piove a dirotto, apro l'ombrello e mi si rompe. Panico. Mi faccio coraggio e in barba a qualsiasi nuvolone e pioggia che si rispetti, decido di incamminarmi verso la stazione (ndr: venti minuti a piedi sotto la pioggia col cappuccio in testa, cartellina in mano e tracolla di stoffa coi libri in spalla). Non l'avessi mai fatto. Sono tornata a casa che sembrava fossi appena uscita dalla lavatrice senza essermi ancora strizzata e con il quaderno tutto sbrindellato dall'acqua. Col senno di poi avrei chiesto anche un passaggio a Noè, ma era troppo occupato a radunare gli animali sull'arca. 

Anyway, cambiando discorso, mi fa piacere vedere che ogni giorno ho quelle due o tre followers in più che mi illuminano la giornata! E le visite che aumentano... Solo l'altro ieri sono arrivata ad 800 e passa visite in un giorno! Grazie a tutte!:)
Piccolo spazio pubblicità: vi ricordo che sono anche su facebook e su bloglovin, trovate i link nella sidebar, perciò iscrivetevi! Altrimenti vi picchio! Hahaha no scherzo ragazze, però fa sempre piacere veder apprezzato il proprio "lavoro" :p 
Pensate che solo i commenti sotto i post mi ripagano delle bestemmie che butto alla mia reflex e alla luce quando faccio le foto per farvi vedere gli swatches, quindi grazie :)

Ora vi devo lasciare perchè qui tuona a morire e non vorrei fulminarmi il pc! Ci tengo al mio piccolino... Ho quasi tutta la mia vita qui dentro, le mie fotografie, i miei video!:) Beh, scusate se v'ho tediate ma avevo voglia di chiacchierare!!
Un bacione enorme a tutte :) 

2 commenti:

  1. io ti trovo divertentissima e di compagnia !! oggi la giornata come va ?? a Roma ancora brutto :( ... voglio il sole !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie, cara Silvia!:) Il 4 era piovosa al massimo, oggi fa un freddo cane, ieri ha anche nevicato!:( uffiiiiiii!! Voglio il sole!:(

    RispondiElimina

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...