lunedì 21 marzo 2011

Aggiornamenti!:) - TALK SHOW

Ciao dolcezze!:)
Post di aggiornamento!
Come già sapete sto aspettando il pacco Zoeva, speriamo arrivi presto, non vedo l'ora di mostrarvi cosa mi sono regalata per il mio compleanno! Normalmente non l'avrei potuto comprare, ma dato che ho avuto in regalo un po' di soldi dalla nonna, ne ho approfittato! E ho anche approfittato dell'offerta dell'8 marzo, quella della palette in omaggio... Insomma, ho fatto la spesa :p

Ieri sono andata a trovare il mio cuginetto appena nato, Marcolino... Ipnotico come dieci giorni fa, me lo volevo mangiare! Ma è già cambiato, è sempre più bello!!*_* Vi metterei una sua foto, ma è troppo piccolino e quindi non va bene che la sua foto giri su internet... Quando avrà 18 anni si pensa! xD Anche se, se cresce bello come lo è ora sarà un figo della madonna! 


Voglio anche avvisarvi che mercoledì parto, vado a Pisa fino a sabato sera... Il mio blog non sarà vuoto, perchè probabilmente programmerò qualche post che sarà pubblicato in quei giorni!:) Spero che non sentiate troppo la mia mancanza! Hahahahah! Scherzi a parte, so di essere stata un po' assente in questi giorni, ma tra le altre cose sto anche preparando uno spettacolo per il 30 marzo, riguardante le donne, di cui ho fatto anche il manifesto, eccolo qui! La ragazza in foto è una delle mie migliori amiche, tra l'altro!:)

Avete visto la luna sabato sera? Era più grande del 13% rispetto alla sua dimensione normale... Questa posizione della luna si verifica circa ogni 19 anni, quindi se ve la siete persa vi posto la mia foto qui, così potrete vederla in differita!:) Cliccateci su per ingrandirla:)

Ho tantissime idee per nuovi post e cose da recensirvi ma in questo periodo non riesco a trovare il tempo! Spero di riuscire a postare qualcosa di nuovo presto, intanto vi mando un bacione enorme!:) Have a bright day!

10 commenti:

  1. Come ti ho già scritto sullo scorso post, se non hanno aggiornato il tracking telefona al corriere. Anche io sto in ansia ogni volta che non aggiornano lo stato delle spedizioni!
    Della luna me ne ero completamente dimenticata! E dire che volevo fotografarla pure io...
    Buon viaggio a Pisa!

    RispondiElimina
  2. Ho mandato loro la mail e hanno aggiornato il tracking :) Se vedi ho postato un'altra foto sotto il post precedente:)
    Per quanto riguarda la luna... Beh, puoi vedere la mia foto!:)
    Comunque ho appena visto la tua mail... Sono giorni che non apro la mia posta! Grazie mille per il premio, cara!:) E' una bellissima sorpresa!*_*

    RispondiElimina
  3. La Luna era stupenda, non poteva perdermela e me la sono rimirata per bene...quanto è bella?!
    Buon viaggio!

    RispondiElimina
  4. E' appena arrivato il pacco!!!*_* Me davvero felice felice!!!*_*

    RispondiElimina
  5. @Vanilla Burton: grazie mille! Voglio vedere tante di quelle cose!:) Comunque io son sempre stata affascinata dalla luna... é stupenda!:)

    RispondiElimina
  6. uhhh è arrivato il pacco!! :D aggiornaci!
    La luna l'avevo gia vista *-* perfetta! Bella anche la locanadina che hai fatto...
    Buon viaggio e goditi Pisa :)
    baci

    RispondiElimina
  7. Tutto è bene quel che finisce bene! Aspetto le foto degli acquisti, allora.
    Per il premio: è un piacere anche per me!

    RispondiElimina
  8. foto del pacco foto del pacco !! sono curiosa nel vedere cosa ti sei regalata

    RispondiElimina
  9. wow il pacco è arrivato!! ^^
    comunque buon viaggio!!La luna sabato era bellissima,non sono riuscita a fotografarla quindi grazie per la foto che è bellissima!

    RispondiElimina
  10. ciao cara! volevo solo dirti una cosa..come avrai visto dai miei post ho assegnato una serie di premi a vari blog..e volevo "scusarmi" con te.. ero CONVINTA..ma davvero SICURA di avertelo gia assegnato! invece come una scema non l'ho fatto..e mi dispiace davvero perche il tuo blog è davvero bello e lo leggo spesso =( volevo solo che lo sapessi..un premo era sicuramente per te! baci cara

    RispondiElimina

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...