martedì 11 ottobre 2011

Egg mask... Mumble mumble!!


Ciao donzelle!!:) 
Tornata per un nuovo inverno insieme! Come state?? Io mooolto incasinata con l'università, ho cambiato facoltà e sto ancora aspettando il calendario delle lezioni.. Mah, mi sa che cominciamo a natale!!! Hahahaha :p
Anyway, rieccomi con un nuovo post pasticcioso!

Girovagando sul web, fra i vari canali YT, mi sono imbattuta in questo video di Kandee Johnson

e mi son detta (nonstante adoro Kandee ma le uova un po' meno): "Cacchio, proviamo!"

Ho seguito la "ricetta" in tutto e per tutto, sono anche riuscita trovare in casa l'aceto di mele (yayyyy!!! Non ci speravo xD)! Dopo venti minuti di posa della maschera (che ha un odore un po' nauseante... per me che non amo molto le uova crude :s) il mio viso era più o meno così 


no, vabbè, non così nel senso di gonfio, ma nel senso di estremamente tirato xD
Comunque devo dire che i risultati sono davvero sorprendenti... La pelle risulta più liscia ed estremamente fresca... Ed anche più tonica!!!:)
APPROVED!!!
Consigliata in pieno!!:) Ovviamente, come spiega anche Kandee nel video, se siete allergiche ad uno degli ingredienti non provate ma neanche lontanamente a mettervi questo pasticcio sul viso! Se invece adorate le uova, il miele e l'aceto di mele... Beh, che aspettate? :) Se la provate anche voi ditemi cosa ne pensate!!;)
Un bacione, donzelle!
A bientot!:)

7 commenti:

  1. Non so, non sopporto la puzza di uovo :(

    RispondiElimina
  2. Nemmeno io, però... ho resistito!!!!xD

    RispondiElimina
  3. hauhua oddio all'inizio mi son presa paura! HUaha pensavo fosse gonfio :D
    Bene non mi resta che segnarmi tutti gli ingredienti e provare!!

    RispondiElimina
  4. Aahah, oddio la foto! O.o xD... Anche io uso spesso le uova nelle maschere viso, è vero che bisogna sopportarne l'odore non proprio soave, ma i risultati pagano!

    RispondiElimina
  5. ciao, perdonami se invado il tuo blog con il mio intervento..vorrei invitarti a visitare la mia pagina. Ho aperto un blog un po diverso dal solito.. spero di non essere invadente, ma vorrei farmi conoscere e non ho altro modo di farlo se non commentando il blog =)
    Spero davvero di non averti infastidita, detto questo seguo volentieri il tuo blog!
    ah ovviamente se ti ho infastidita cancella pure il commento, non per questo smetterò di seguirti =)
    ciao ciao
    amy

    http://mydailydiary01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. ahahah io mi prendo benissimo con le maschere..ci proverò!
    nuovo post sul mio blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  7. partecipa al mio giveaway pennelli real techniques:
    http://www.armocromia.com/2013/05/giveaway-stippling-brush-real.html

    RispondiElimina

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...