venerdì 8 luglio 2011

Sleek pout polish - REVIEW

Hola chicas!:)

Ok, lo ammetto, sono follemente innamorata di questi due cosini qui. Appena li ho visti è stato subito amore e quando li ho provati... Beh, passione pura!:)
Vi sto parlando dei Pout Polish di Sleek :) Quelli che possiedo io sono un bel rosso acceso ed un rosa alquanto caramella e rispettivamente si chiamano "Scandal" e "Powder pink". Eccoli qui:


Beh, cosa dire... Sono fantastici! Hanno una consistenza leggerissima ed un profumo vanigliato davvero ottimo :) Sono formulati con fattore di protezione 15, quindi nelle giornate calde e soleggiate d'estate sono perfettissimi per proteggere le labbra. Di colori ce ne sono un'infinità, ne esce uno nuovo ogni collezione e son tutti davvero belli.
L'applicazione del prodotto è davvero facilissima :) La confezione è molto grande, si tratta di una "cialda" di 10 grammi nella quale basta pocciare leggermente il vostro ditino e si riesce già a prelevare una quantità di prodotto abbastanza sufficiente per coprire tutte le labbra. Se avete le unghie abbastanza lunghe è meglio usare un pennellino per labbra, altrimenti vi impiastricciate tutte xD
Si tratta di un prodotto davvero versatile. La sua coprenza è molto modulabile, con una sola passata di Pout Polish sulle labbra si ottiene l'effetto che può dare un lipgloss, solo che a differenza di quest'ultimo non è per nulla appiccicoso e resiste davvero molto :) Se si esagera un po' si può ottenere un bell'effetto coprente, quasi da rossetto, effetto che io adoro per esempio con "Scandal":)
Vi faccio vedere alcuni swatches. Cliccate sulle foto per ingrandirle. Luce naturale:

Luce artificiale (la mano è luccicosa perchè prima c'avevo fatto altri swatches su, pardon xD):

Ed ecco i prodotti swatchati sulle labbra, perdonate le sbavature ma ho dovuto metterli di fretta e senza specchio -.- Ho fatto una passata leggera, per farvi vedere l'effetto "lipgloss" :p



IN OR OUT? In!:) E' un ottimo prodotto ad un buon prezzo, 4,95 euro :)

VOTO 10! M'hanno davvero soddisfatta, sono modulabili e davvero versatili... E poi profumano di vaniglia*_*

Bene girls, fatemi sapere un po' cosa ne pensate e ditemi se li avete provati anche voi... Vi auguro un buon week end!:) Baci!

12 commenti:

  1. Scandal è stupendooooo ed il tuo voto dice tutto! :P :P

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Bellissimi!Li tengo d'occhio da un po', appena ordinerò la mia Monaco, prenderò anche il blush e il pout polish della stessa linea :D
    grazie per la review ;)

    RispondiElimina
  3. davvero utile questa review.. li tengo d'occhio da un po'!!

    RispondiElimina
  4. Che belli!! soprattutto quello più scuro.

    RispondiElimina
  5. Hey!
    How have you been? I like the new layout :)
    I'm also on Facebook now if you want to like I'll like back. Check my blog for the link. XOXO

    RispondiElimina
  6. Di solito non mi fanno impazzire i prodotti per labbra da applicare col pennellino perchè li trovo scomodi! Soprattutto perchè sono da mettere per forza davanti ad uno specchio in tranquillità! Detto questo: questi pout polish sono così belli che ne voglio assolutamente provare almeno uno! Hanno dei colori stupendi! *_*

    RispondiElimina
  7. Che belli!!!! ammetto di averli sottovalutati questi pout polish...

    RispondiElimina
  8. non amo molto i prodotti con questa confezione perché avendo le unghie abbastanza lunghe non riesco mai a prelevare il prodotto e quindi se da una parte sono comodi anche da portare in borsa dall'altra per me sono scomodi proprio perché dovrei usare il pennellino.
    Questi colori comunque sono entrambi molto belli.

    RispondiElimina
  9. mi sono innamorata, hanno dei colori talmente belli che viene voglia di mangiarli!
    Dove si comprano??
    New follower comunque! =)

    RispondiElimina
  10. Molto carini questi colori anche se non amo tantissimo questo formato di gloss perchè alla fine li applicherei solo con il pennello e addio ritocco.... magari ne vale la pena visto il prezzo!

    RispondiElimina
  11. mi sembrano davvero belli! poi il prezzo è molto conveniente! mi piacerebbe provarli!

    RispondiElimina

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...