martedì 5 luglio 2011

Palette gli Arcobaleni "Intensissimi" by Neve Makeup - REVIEW

Hola chicas!:)
Data l'uscita della palette personalizzabile, avrei dovuto scrivere questa review entro il 30 giugno, così per chi di voi avesse avuto intenzione di essere derubato ehm, di comprare la palettina vuota e non avesse avuto la minima idea di quali cialde scegliere per riempirla, forse avrei potuto darvi una mano col farvi vedere i miei swatches xD Ma come al solito arrivo sempre in ritardo, vuoi per lo studio, vuoi per... lo studio, (si, non ho altro da fare in sto periodo) non ho avuto il tempo di scrivervi la mia bella recensione pur avendo le foto pronte da chissà quanti secoli xD
Anyway, beccatevela lo stesso :p Spero vi sia utile e spero che non spendiate veramente tutti quei soldi per comprare la palette personalizzabile e decidiate di comprarne due già predisposte!:) 
Ecco a voi la palette in questione: 

La palette alla spedizione è incellophanata e contenuta all'interno di un cartone da spedizione sigillato a doppia onda, in modo tale che qualsiasi urto prenda non si rompa. Forse avrei preferito inserissero all'esterno della palette, nello scatolo, almeno la carta con le bolle... Però vabbè, è arrivata integra :) Appena aperta si presenta in una confezione viola scuro (sembra nera ma in realtà il colore si vede appena la si apre, nella parte interna), opaca (buona cosa, così non restano le ditate su), con davanti il logo dell'azienda ed un arcobaleno stilizzato e dietro un adesivo con su scritto gli ingredienti e i nomi degli ombretti.  La palette è magnetica, la parte fra le cialde è fatta di gomma, quindi le cialde sono facilmente estraibili facendo pressione sulla gomma con un piccolo cucchiaino o una spatolina.
Data l'esperienza positiva che ho avuto con la "Scurissimi", ho deciso di acquistare anche questa per la meravigliosa varietà di colori che posso utilizzare proprio in questo periodo :)
Come potete vedere i colori che la caratterizzano sono accesi, prettamente estivi e davvero "Intensissimi"! Ma vediamoli più nel dettaglio... In prima riga, da sinistra verso destra, troviamo:


Invece in seconda riga:

Le cialdine sono state fotografate con la luce solare diretta e quindi i colori sembrano un pochino più chiari, ma le tonalità son quelle :) Vedendo gli swatches, (senza primer, una sola strisciata di colore e luce naturale indiretta) si può notare come siano abbastanza scriventi :) Forse gli unici colori che un po' m'hanno delusa sono il giallo e l'arancione, il primo perchè me l'aspettavo un po' più carico ed il secondo perchè è di una tonalità un po' smorta...
Anyway, i colori sono swatchati asciutti. Sono quasi tutti matt, ad eccezione degli ultimi tre (quelli di tonalità azzurrina) che sulla pelle acquistano dei riflessi perlescenti.



IN OR OUT? Beh, IN! Ve la consiglio, se amate questi colori :)

VOTO 9 Forse solo il prezzo, rispetto alle palette d'altri brand come Zoeva, è un po' più alto... Sono 26,80 euro a prezzo pieno... Ma credo sia abbastanza accettabile :)

Se avete provato anche voi questa palette vorrei sapere le vostre opinioni :) Sperando che vi sia stata utile la mia review, vi mando un grosso bacio! Alla prossima!:D

8 commenti:

  1. Ciao Cara!anche a me ha delusa il giallo!cmq posso farti una domandina al quanto sciocca?XD..come si fa a mettere nelle foto il nome del proprio blog?Thanks ;-)

    RispondiElimina
  2. "essere derubato... ehm..." GRANDE XD
    cmq io avevo già pronto l'ordine per quella personalizzabile quando è uscita la bella notizia dei prezzi... ma vaff... xD allora ne avrei presa solo una e sarebbe stata proprio questa degli intensissimi!! volevo qualcosa di pazzo :P però ero troppo incavolata con neve makeup che non ho ordinato manco mezzo sifter, tiè! e per consolarmi mi sono fatta un bell'ordine sleek (arrivato oggi, se ti va guarda sul mio blog) nel quale ho preso anche la palette Acid, così non ho rinunciato ad avere dei colori pazzi (fluo *_*) e con 25,80 mi sono fatta anche un blush, un eyeliner e un rossetto! alla faccia di neve makeup che mi ha fatto arrabbiare >.< :P

    RispondiElimina
  3. @floriana: Ciao Flo!:) Semplicemente con photoshop creo una casella di testo nella quale inserisco il link del mio blog :) Nulla di più facile, è una cosa che puoi fare anche con paint!:D

    @Dadda: Anch'io avrei voluto ordinare quella personalizzabile... Ma effettivamente costa troppo per i miei gusti xD Comunque ho appena visto il tuo blog... E ciò che ti sei regalata è davvero wow! Brava brava, ottima scelta!:D

    RispondiElimina
  4. Molto bella! Ma non sono i miei colori preferiti... é un po' ce punto gli scurissimi... ma chissà quando la prenderò! =)

    RispondiElimina
  5. mi piace da morire! l'ho appena inserita nella mia "wishlist cosmetica"! se ti va di passare, magari potresti darmi qualche consiglio se possiedi già qualcosa nel mio elenco (oltre questa! :D)

    Baci

    Carol

    RispondiElimina

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...