mercoledì 6 luglio 2011

Cambrée HAUL di ormai un mese fa :p

Ciao bimbe!:D
Oggi finalmente vi faccio vedere cos'ho comprato ormai quasi un mese fa da Cambrée :p Per chi di voi non lo conoscesse, Cambrée è un sito tedesco che vende prodotti di svariate marche tra cui Sleek, Sigma, Barry M, Too Faced... Ha un vasto assortimento di prodotti, ma l'unica pecca son le spese di spedizione che vengono più di 10 euro, indipendentemente dal fatto che si superi un tot di euro nella spesa. Quindi a meno che non siate folli come me vi conviene fare un ordine con una vostra amica xD
Anyway, vi avevo già fatto un piccolo sneak-peak su facebook con i prodotti che ho comprato... Adesso ve li mostro tutti quanti insieme, poi nei prossimi post vi farò delle review più dettagliate! :)
Mi sono fiondata sul monomarca, decisa a provare i prodotti Sleek e ne ho fatto una bella scorta!

Ho comprato due palette, la Sunset e la Original :) Devo dire che mi piacciono molto... Adoro il turchese della Sunset, soprattutto se abbinato al dorato che c'è di fianco! *_* 
Piccola nota xD Come una scema ho fatto cadere la palette e mi s'è sfrantumato il primo colore in basso a destra, che son riuscita a recuperare ma in minima parte xD Però con mia grande fortuna mi sono accorta che ce n'è uno praticamente uguale nell'Original! Yayyyyyyyyyyy!!

Poi ho preso due Pout polish, nelle colorazioni "Powder Pink" e "Scandal" :) Li adoro! E poi sanno di vaniglia :p Yummy!

Ho comprato anche tre pigmenti :) I colori sono, nell'ordine, Eden, Hypnotic e Dirty :) 


Infine ho acquistato due blush, quello a sinistra è Flamingo e quello a destra è Pomegranate ;) 


Bene girls, spero di farvi presto le recensioni di questi prodotti :p Voi li avete già provati? Come vi siete trovate? Un bacio a tutte!

7 commenti:

  1. tutto stupendooooo *__________*

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ho le due palette e mi trovo bene, è vero sono un pò farinosi ma con il primer sotto od usati bagnati il problema si risolve. Personalmente oltre al primer uso spesso se non sempre questi ombretti combinati con gli stick di Kiko e mi durano una meraviglia, mi capita di star fuori casa anche 8 ore e quando ritorno il trucco è ancora messo abbastanza bene.
    Mi piacerebbe provare anche i blush, mi sono innamorata del Rose Gold ed anche i lipstick non mi sembravano male.

    RispondiElimina
  3. Io adoro questo marchio! Ho la palette "Oh so special" ma non vedo l'ora di allargare la mia collezione, comprerei tutto :D
    I pout polish sono pigmentati?

    RispondiElimina
  4. bellissimissimo ordine *_* vorrei provare assolutamente qualcosa della Sleek ma ancora non mi decido a ordinare da qualche parte.Aspetto gli swatch dei blush :)

    RispondiElimina
  5. cavolo però le spese di spedizione sono ALTISSIME su cambree :/

    RispondiElimina
  6. Si dadda, sono altissime! :( Peròòòò... una pazzia ogni tanto ci sta :p

    RispondiElimina

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...