mercoledì 20 luglio 2011

Blush Sleek: Flamingo e Pomegranate - REVIEW


Ciao donzelle!:D 
Dopo una settimana buona rieccomi per voi, pronta con una nuova review!
Oggi vi parlo dei blush Sleek che vi avevo mostrato in questo post:)
Personalmente adoro i blush sui toni del rosa e non potevo fare a meno di scegliere questi due qui! Appena li ho visti me ne sono totalmente innamorata *_* Il più chiaro si chiama Flamingo ed è questo qui, fotografato a luce naturale:



Il colore più scuro invece si chiama Pomegranate ed è questo che segue:


Si tratta di due bellissime tonalità di rosa-fucsia. Il primo è un bel rosa acceso dal finish opaco, mentre il secondo vira su una tonalità più scura ed ha un finish più brillante.
Che dire, son rimasta davvero soddisfatta di questo acquisto! Il packaging è davvero elegante e lo specchietto abbastanza ampio permette di portarsi dietro il blush per i ritocchi al volo durante la giornata. Attenzione però al momento dell'apertura: si chiudono in maniera quasi ermetica e quindi bisogna star molto attente e fare molta attenzione la prima volta che li si apre. Vi consiglio di aiutarvi con una spatolina o una pinzetta, così non ci ficcherete l'unghia dentro xD
La durata di questi blush è davvero sorprendente, credetemi, li sto usando anche nelle giornate più calde e reggono molto di più di altri che possiedo!
Per quanto riguarda l'applicazione bisogna evitare di eccedere nel momento in cui si preleva il prodotto con il pennello, in quanto essendo scriventissimi e pigmentatissimi ne basta davvero poco per poter ottenere un effetto sulle guance davvero naturale.  
Vi faccio vedere degli swatches. A sinistra abbiamo Pomegranate e a destra Flamingo. Luce naturale indiretta:


Con il flash:


Ecco invece come sono sfumati, con luce gialla. A sinistra abbiamo sempre Pomegranate ed a destra Flamingo. Il primo acquista dei toni rossastri e diventa quasi un color corallo mentre il secondo si schiarisce parecchio. Come vedete, se sfumati bene son davvero carini e portabilissimi:)


IN OR OUT? Per me sono davvero IN, non ne posso più fare a meno, son rimasta davvero soddisfatta! Il prezzo poi è abbastanza abbordabile, siamo sui 6 euro :)

VOTO 10! Si si, li promuovo a pieni voti!:D

Bene girls, spero d'esservi stata utile! Fatemi sapere se avete provato questi prodotti e come vi trovate! Un bacio e alla prossima!

12 commenti:

  1. fantastici!!bellissimo pomegranate!!mi sta tentando non poco..

    RispondiElimina
  2. ho anch'io flamingo, è il mio blush dell'estate *-*

    RispondiElimina
  3. bellissimi tutti e due, Pomegranate però è il mio preferito

    RispondiElimina
  4. io adoro i blush rosa!!! temo però che siano pericolosamente simili a qualcosa che ho già quindi ne starò lontana magari punetrò qualche colore particolare!

    RispondiElimina
  5. I blush di Sleek sono uno più bello dell'altro e questi non fanno eccezione, stupendi!

    RispondiElimina
  6. pretty!

    Hey check out my blog for a chance to win a HOLD ME beauty bag in my challenge, good luck and have a great weekend XOXO

    RispondiElimina
  7. Si in effetti sono davvero belli e molto scriventi. Belli belli :D

    RispondiElimina
  8. Ciao! bellissima review! senti...potrei chiederti qualche info su POMEGRANATE?cioè...a livello di"glitter"..è moooolto molto glitterato o è abbastanza leggero? il fatto è che sto pensando di acquistarlo per fare un pensierino a Natale e non vorrei sbagliare colore.Questo mi piace molto ma temo anche che il colore possa fare troppo effetto PUGNO IN FACCIA.. :p !per cui chiedo a te...perchè da questa tua review non sembra affatto così! *___* Grazie in anticipo per la risposta! :)

    RispondiElimina

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...