sabato 12 marzo 2011

Eye base primer Kiko - REVIEW

Ciao a tutte, dolcezze!:)
Sono appena tornata dalla piscina, sono davvero stanca ma volevo mettermi un po' al pc e scrivere sul mio blogghino che è stato lasciato un po' a se stesso in questi giorni:)
Molto presto mi farò perdonare ragazze, pazientate solo qualche giorno! Comunque l'avete notata la nuova grafica al lato? Non è cambiato granchè, è sempre tutto dello stesso colore, solo un po' più carino, con qualche disegnino in più! L'ho presa dal sito che è linkato in alto a sinistra della mia pagina, fateci un salto perchè ha degli sfondi gratis davvero carini e facili da installare!
Anyway, entriamo nel vivo del post. Stasera (o meglio, stanotte) voglio parlarvi del primer Kiko. Lo so, ce ne sono già un po' di recensioni, ma navigando su internet ho notato che ci sono molte ragazze che chiedono un parere riguardo questo prodotto, quindi spero che la mia recensione possa essere utile a tutte voi che avete dei dubbi sull'acquisto!

Allora girls, il primer si presenta in un tubetto bianco con un applicatore a punta. Il packaging secondo me è davvero azzeccato per questo tipo di prodotto, perchè a differenza del fratello della Urban Decay può essere prelevato fino alla fine, cosa che non si può fare con la confezione abbastanza scomoda del primer potion. Il prodotto è abbastanza cremoso ed è dotato di una pigmentazione, che ne permette la stesura in maniera uniforme, per il semplice fatto che quando lo si va ad applicare si vede dove lo si mette e quindi non si rischia di lasciare zone vuote. Il colore è abbastanza neutro, va bene praticamente per tutte, quindi il primer già di per sè può essere usato anche per annullare le discromie ed uniformare la palpebra. Successivamente all'applicazione bisogna farlo asciugare un pochettino per poter applicare l'ombretto, quindi basta attendere due secondi prima di procedere ad impiastricciare la vostra palpebra :p 
Per quanto riguarda l'applicazione ne basta molto poco, quindi fate attenzione a non schiacciare troppo il tubetto :)
Vi faccio vedere la foto dello swatch, luce artificiale :) Perdonatemi se non vi faccio altre foto, ma mi s'è scaricata la reflex (la solita imbranata xD).

IN OR OUT? Molto IN. Prima d'usar questo usavo un primer fatto in casa (a proposito, se volete la "ricetta" del mio primer potete scrivere un commentino qui sotto e accontenterò le vostre richieste!) e nel momento in cui m'è finito mi sono decisa a provare questo... Quindi è il mio primer "di marca" che abbia mai avuto, ma secondo me funziona a meraviglia! Non fa assolutamente entrare l'ombretto nelle pieghette, manco a pagarlo e il colore a fine giornata dopo l'università è ancora bello intenso:) Il prezzo è di 6,90 euro.

VOTO 9. Ottima tenuta, ottima idea quella della colorazione, ora devo valutare solo la durata del flaconcino:) Poi magari vi faccio un update, ma per me è straconsigliato!

Bene girls, spero che questa review sia stata di vostro gradimento! Se avete qualcosa da chiedere o semplicemente volete raccontare la vostra esperienza con questo prodotto, lasciate un commentino qui sotto!
Ho fatto pure la rima hahahaha!
Un baciottolo a tutte... Stay tuned!


PS: Nel primo commento una ragazza m'ha chiesto se potesse essere usato da solo... Ebbene girls, può essere usato anche così, l'ho sperimentato sulla mia pelle!:) Per chi come me ha solo dei rossori sotto l'occhio vicino al naso o comunque non ha grossi problemi di occhiaie scure può essere usato anche al posto del correttore... Se poi un giorno siete completamente scazzate e non volete perdere il vostro tempo a truccarvi potete anche uscire solo col primer, fondo, blush e mascara :p (esperienza personale, NDR)

11 commenti:

  1. è la prima volta che passo qui, che carino, molto chiaro e ordinato! mi piace la grafica :) volevo chiederti se il primer si puo' usare anche da solo, mi spiego, per esempio per illuminare la palpebra evito di mettere ombretto ecc. e al posto del correttore...
    So puo' sembrare una domanda stupida ma spesso mi scoccia se devo scendere per poco di mettere ombretto correttore ec. quindi volevo sapere se si puo' usare in sostituzione di tt ciò..
    :P (pretendo troppo forse)
    a presto ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Nicky!
    Allora, anch'io mi sono posta questa domanda appena l'ho comprato e una mattina nella quale mi sono alzata più svogliata che mai ho provato a truccarmi senza ombretti e correttore. Ho messo su la crema e poi il mio fondo minerale. Ho applicato il primer sulla palpebra e sotto l'occhio e devo dirti la verità, ha retto più di un correttore normale!:)
    Per me che non ho delle occhiaie evidenti ma solo un po' di rossore sotto l'occhio vicino al naso mi illuminava tutta la zona:) A proposito, quasi quasi lo aggiungo sotto al post :p
    Comunque grazie per essere passata di qui e per i complimenti al mio blog... Sei gentilissima!:)

    RispondiElimina
  3. Figurati :D è importante per chi visita non trovare il casino più totale in un blog, perchè sinceramente ti passa la voglia di leggere. Per di più non sempre tutti son sinceri quindi fa piacere ricevere un consiglio da chi l'ha gia provato il prodotto.
    Comunque proverò perchè anche io non ho grandi problemi però conta tanto dare un po' di luce al viso (e snz prodotti "pesanti")
    Ti aggiungo alla lista da seguire ^^ e grazie!!

    RispondiElimina
  4. umm per ora resto alla mia fedelissima base occhi arte deco, anche perchè dopo la base viso pelle mista che ho preso da kiko e che non mi ha per nulla convinta ho un po di timore...

    un bacio giusy
    p.s sono una tua nuova follower adoro il tuo blog ;)
    http://theglamouravenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. @Nicky: Grazie per l'iscrizione cara!:) Comunque provaci, io non me ne sono pentita!:)

    @Pamy: Hahaha:) In effetti va davvero bene! Comunque ho visto i tuoi acquisti Elf... Brava brava, hai preso dei bei pennelli e il colore dell'ombretto è bellissimo! (Io adoro il viola-prugna in tutte le sue forme xD)

    @Giusy: Non ho mai provato la base che usi, comunque sono d'accordo con il tuo giudizio sulla base viso... Ce l'ha una mia amica, l'ho provata e non m'è piaciuta per nulla! Comunque è totalmente diverso questo primer da quella base, credo che sia abbastanza valido:)
    Grazie per l'iscrizione e per il complimento :p

    RispondiElimina
  6. è il primo primer che abbia mai comprato e mi trovo benissimo, non riesco a capire come facevo senza, il colore mi tiene bene per molte ore ed è almeno un mesetto che ho il flaconcino ed è pieno praticamente, sarà che mi trucco 2/3 volte a settimana non di più o proprio dura molto non lo so, non ho termini di paragone ma posso confermare che è ottimo.

    RispondiElimina
  7. Formidabile!!!
    Sopratutto per quello che cosa va alla grande!

    RispondiElimina
  8. Ciao! Molto carino questo blog! Io lo vorrei prendere questo primer ma ho appena ordinato quello della Elf che so essere altrettanto buono...speriamo!
    Cmq mi piacerebbe leggere la tua ricettina!! ;)
    A presto...

    www.lovemakeup24.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. ma cavolo questa grafica è carinissima!mi consigli un sito per grafiche come queste x il mio blog?cmq la kiko non la provo mai....devo inziare a farlo!un bacio e passa dal mio blog ne sarei lieta!
    http://magicaniky.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. mi hai fatto venir voglia di provarlo !! la mia lista kiko aumenta di giorno in giorno !! :)

    RispondiElimina

Your comments make my day!:D
Grazie mille per i vostri commenti :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...